[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
@Toninho sì, rischi, devi sfruttare solo una promozione in questi casi
-
@HenriCT puoi farlo, non ce un limite in questo senso, basta che la quota totale della multipla raggiunga quota 3
-
per favore riuscite a rispondermi?...da mobile dove inserisco il codice?
Grazie! -
mi linkate il post dove spiega come contropuntare in multipla?
-
@Ringhio_S ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
per favore riuscite a rispondermi?...da mobile dove inserisco il codice?
Grazie!Non si può, appena provato io, me lo son fatto accreditare manualmente
-
@carl2112 ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
@Anonymous @Chomp96 io ho sul conto 9.75E, un rimborso della promo mensile di qualche mese fa, lasciato lì e mai giocato....come mi comporto volendo abbinarla con la mensile per avere il rimborso a dicembre? grazie
ciao @Chomp96 non ho ricevuto risposta al mio post di oggi...grazie
-
@daniele1926 Azz che 2 [censored]!!!... grazie!!....
-
-
@carl2112 se non hai ancora fatto la qualificante della mensile gioca questa ricorrente come da guida giocando la multipla in modalità normale, non sapendo come si comporta Domusbet in queste situazioni giocarla in rf è troppo rischioso
-
quindi ragazzi io ho messo il codice come da guida, ma appena inserisco le tre partite della multipla scompare tutto, metto 80 euro e gioco?
-
@Chomp96 Ok grazie, ma per quei 9 e rotti che già sono sul mio conto?
Se gioco la multipla da 80 euro mi prende 70.25 dal deposito fatto e i 9,75 di bonus? O faccio la multipla da 89?
Non vorrei che questo bonus in qualche modo mi rompesse le scatole..
-
ragazzi comunque io ho seguito alla lettera la guida ma visto che questo codice sparisce dopo che vengono inserite le partite, ho chiesto in chat e mi hanno confermato che la giocata è stata fatta senza codice, quindi il mio consiglio è che una volta che giocate chiedete in chat, che loro si segnano che la multipla è stata fatta per la promo Black Friday
-
scusate ma quindi in caso si perda la multipla su Domus, riceviamo sia le 20 euro di questa promo, e sia altri soldi il mese prossimo per la promo del rimborso?
-
ragazzi la multipla si può giocare anche domani vero?
basta che il deposito sia fatto oggi...
scusate se è stato già chiesto ma scorrendo la conversazione non l ho trovato... -
@ninjulio va giocata entro oggi, può terminare anche domani
-
Nel momento in cui inserisco il codice e dopo metto i 3 eventi, il codice scompare via. E' regolare?
-
@carl2112 ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
@Chomp96 Ok grazie, ma per quei 9 e rotti che già sono sul mio conto?
Se gioco la multipla da 80 euro mi prende 70.25 dal deposito fatto e i 9,75 di bonus? O faccio la multipla da 89?
Non vorrei che questo bonus in qualche modo mi rompesse le scatole..
Ti ripropongo la domanda @Davide grazie
-
@totoprati10 ti conviene fare uno screen quando metti il codice e contattare la chat per sicurezza
-
@totoprati10 leggi qualche commento su..
-
@carl2112 meglio se la fai da 89
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet