[23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
alla fine ne ho dovute fare tantissime perche sono limitato. che brutta fine
-
il bonus lo assegnano mercoledi?
-
@elektro94 entro mercoledì, può darsi che lo diano anche martedì
-
@Chomp96 esatto. perdo la scommessa mi danno un bonus e lo gioco ma essendo che rf è minore a 100% ci guadagno meno di quello originariamente indicato nella simulazione con modalità rimborso, giusto?
-
@Alethematcher il bonus che ricevi se perdi la scommessa devi giocarlo in modalotà BR, non rf, e si, guadagnerai leggermente meno ma si parla di pochi centesimi
-
Questo post è eliminato! -
Posso piazzare stessa scommessa ma a quote differenti ? Ad esempio sempre esito finale con stesso risultato ma in due momenti differenti così risulta a due quote diverse ? Grazie
-
@nickkang no, varrà sempre come una sola scommessa, se vuoi piazzare più qualificanti sulla stessa partita devi giocare su mercati diversi
-
Esempio posso piazzare esito finale, goal e due tipologie diverse di under over o avete altri consigli?
-
@nickkang puoi fare come hai detto
-
@Davide grazie mille allora stasera procedo così
-
A voi già é arrivato il bonus?
-
@marcotido arriva domani perché stasera c'è ancora una partita di serie b
-
Allora non la possiamo abbinare al viva il lunedì
-
A me non da più la potenziata. Potevo giocare sia questa che quella di oggi del 20% oppure una escludeva l'altra?
-
scusate un info veloce sull'ultima partita di qst sera della B ho effettuato le ultime due delle quattro previste live una sul 1 e l'altra sulla x secondo va bene come tipologia di scommessa alla fine della promo?
-
@topgun71 no devono essere mercati diversi
-
quindi ne devo fare un altra ancora
-
@topgun71 sì, ma in mercati diversi da "esito finale"
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet