[23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Chomp96 Non ho capito.. martedi/mercoledi non devo giocare il mio saldo per avere il bonus?
-
@DC94 esatto, dopo che avrai attivato la promo, ma se la attivi poi avrai 30 giorni per poterla completarla, quindi ti basta solo anche attivarla e poi completarla quando avrai tempo
-
@Chomp96 Quindi io a londra dovrò semplicemente collegarmi (sul telefono si puo?) attivare la promo e martedi 4 giocare il mio saldo reale?
-
@DC94 esatto, puoi farlo se sul cellulare hai una sim italiana con relativa connessione ad internet
-
@Chomp96 Perfetto.. mi sa che faccio cosi.. grazie
-
la promo "2€ Scommessa senza rischio" conviene attivarla durante questa promo?
-
@tarpietro se la attivi dovrai finirla prima di ricevere il prossimo bonus di questa promo
-
il bonus è di 2 euro con rollover 6x quindi se lo attivo, gioco la prima scommessa da 10 euro poi ne dovrei giocare altri 30 e avrò finito il rollover e poi avrò il bonus di questa promo
-
Potrebbe essere una buona cosa combinarla con la maggiorata live del venerdi di serie B unibet? In quel caso si potrebbero poi giocare importi inferiori nelle altre tre scommesse, generando quindi meno perdita, e avere ugualmente la senza rischio da 10 euro?
-
@Danysanak credo che bisogni fare la puntata potenziata da 50€ sulla serie b e poi fare altre 3 schedine da 2€. Confermate?
-
Cliccando sul link della ricorrente qui su ninja vedo che su unibet mi da la promo già confermata/accettata. E' tutto regolare?
-
@roxlondon si è normale, se già l'avevi attivata nelle settimane scorse rimane attiva di default
-
@Chomp96 Ok grazie, l'ho attivata la scorsa volta per la prima volta appunto. Forse dovreste specificarlo nella guida....
-
@AndyNinja corretto, e' gia' spiegato sopra da @Chomp96
-
aiuto scommessa sospesa che vuol dire?
-
ho clikkato sulla x sara annullata? qualcuno può aiutarmi? grazie
-
ma sapete perche le quote su unibet sono sospese dall inizio dell intervallo?
-
In attesa che l’AAMS approvi...mi mancava
-
@Évariste-Galois ha detto in [23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
In attesa che l’AAMS approvi...mi mancava
Pazzesco... idem...
-
@Chomp96 avendo già puntato 35, posso fare le ultime tre da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet