[23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Chomp96 ha detto in [23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@Yugyn le scommesse piazzate con il saldo bonus non sono valide per questa promozione, quindi prima completa il rollover della benvenuto e poi partecipa a questa ricorrente se sarai ancora in tempo
Non posso, ho due scommesse tra domani e dopodomani già giocate, anche se facessi adesso i 75€ mancanti non potrei. Però posso depositare e giocare con i soldi del deposito.
-
Io avrei un bonus da attivare del 50% sul prossimo deposito fino a 40€, quindi non posso utilizzarlo per fare questa ricorrente giusto?
-
@andrelp99 purtroppo no, sfrutta prima quel bonus che è comunque molto profittevole
-
anch'io sto completando la benvenuto e ho i 75 bonus già piazzati (su una partita di domani). Se ricarico altri 40 euro dovrei riuscire a sfruttare questa ricorrente oppure rischio che domani quando mi completa la scommessa bonus in caso di vittoria su unibet mi si accavallano le cose? Conviene prima esaurire la benvenuto per non rischiare e questa saltarla?
-
@fabiohl per non rischiare nulla completa prima completamente la benvenuto
-
salve, ho letto nella guida che conviene sfruttare entrambe le offerte unibet contemporaneamente. Però una dice che bisogna puntare 50 euro, l'altra dice di fare 4 scommesse a 10 euro. come dovrei fare ?
-
@disnutz per questa promozione conta che la somma delle 4 scommessa raggiunga 40€, quindi se piazzi la maggiorata da 50€ poi potrai fare anche solo 3 scommesse da 2€ e avrai completato anche questa promo
-
@Chomp96 ah ecco, va benissimo. allora farò così. Grazie mille
-
@Chomp96 essendo che a sarò a londra da lunedi a lunedi prossimo non posso farla?
-
@DC94 puoi farla se riuscirai ad attivare entro 5 giorni dall'accredito il bonus che ti verrà dato il martedì/mercoledì
-
@Chomp96 Non ho capito.. martedi/mercoledi non devo giocare il mio saldo per avere il bonus?
-
@DC94 esatto, dopo che avrai attivato la promo, ma se la attivi poi avrai 30 giorni per poterla completarla, quindi ti basta solo anche attivarla e poi completarla quando avrai tempo
-
@Chomp96 Quindi io a londra dovrò semplicemente collegarmi (sul telefono si puo?) attivare la promo e martedi 4 giocare il mio saldo reale?
-
@DC94 esatto, puoi farlo se sul cellulare hai una sim italiana con relativa connessione ad internet
-
@Chomp96 Perfetto.. mi sa che faccio cosi.. grazie
-
la promo "2€ Scommessa senza rischio" conviene attivarla durante questa promo?
-
@tarpietro se la attivi dovrai finirla prima di ricevere il prossimo bonus di questa promo
-
il bonus è di 2 euro con rollover 6x quindi se lo attivo, gioco la prima scommessa da 10 euro poi ne dovrei giocare altri 30 e avrò finito il rollover e poi avrò il bonus di questa promo
-
Potrebbe essere una buona cosa combinarla con la maggiorata live del venerdi di serie B unibet? In quel caso si potrebbero poi giocare importi inferiori nelle altre tre scommesse, generando quindi meno perdita, e avere ugualmente la senza rischio da 10 euro?
-
@Danysanak credo che bisogni fare la puntata potenziata da 50€ sulla serie b e poi fare altre 3 schedine da 2€. Confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet