[accetta entro le 18:00 | 23 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@omar pure io sono atterrato a 50 centesimi, stavo a 2/3 euro di guadagno..e che vuoi fare..
-
@omar ma quanto ti ha fatto puntare?'
-
Ma i limiti di scommessa che mettono sono casuali, o se si aveva il limite sul pareggio significa che si ha il conto limitato?
-
Anche io ho bancato il pareggio, solo per limitare la perdita per l'altra promo, mi sono stancato di aspettare non c'èra niente di buono, questa partita mi sa che resta cosi o al massimo pareggiano.
-
@Dreamer io ho messo 50 sul pareggio..
-
Anche io 50 sul pareggio.
-
Come mai alcuni avevamo il limite a 17?
-
@Dreamer può dipende dalla liquidità in quel momento del mercato.. visto che siamo TROPPI puntiamo tutti sulla stessa roba nello stesso momento e può mancare la liquidità---- il problema rimane che siamo TROPPI
-
@cinghialeansioso 30 però la prima punta mi ha fatto una storia strana, non ricordo bene tipo non accettata o qualcosa di simile, poi ha fatto la tarantella delle quote accendi e spegni come l'albero di natale durante l'intervallo poi poco prima dell inizio mi ha fatto puntare ma ovviamente sempre con la paranoia dell attesa di approvazione o come c.... vogliono loro bah… ma un po' di serietà?
-
Questo post è eliminato! -
@Dreamer vattelo a capire con quella gente li….
-
@cinghialeansioso ha detto in [accetta entro le 18:00 | 23 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@Dreamer può dipende dalla liquidità in quel momento del mercato.. visto che siamo TROPPI puntiamo tutti sulla stessa roba nello stesso momento e può mancare la liquidità---- il problema rimane che siamo TROPPI
Quindi in pratica i primi che puntano hanno a disposizione limiti più alti?
-
@saulgoodman @Dreamer @joseff70 idem pure io… l'ho preso a 3.76 bancato a 3.58, ci tiro fuori quasi 2 €...
-
@omar leggi sopra… quando le manda in accettazione e rimangono in attesa da cosa ho capito io è perchè si punta oltre la liquidità massima disponibile al momento su quel mercato e il book aspetta di avere soldi.. il problema è che facendo cosi' fare le live diventa pericolosissimo specialmente se non punti a gioco fermo
-
@Prometeo io ero riuscito anche a bancare a 3.40... e vabbè almeno li recupero con la 4 x 10..
-
@cinghialeansioso ah quindi possono pure rifiutarcele ora?
-
@Prometeo idem anche io peccato che mi facesse puntare massimo 40 euro
-
Ho visto che hanno anche più volte sospeso i mercati durante l' intervallo!
-
@mirb1991 a me ha mandato in accettazione ma non ho avuto problemi… cmq tutto a gioco fermo
-
@omar beh che possano rifiutare puntate non è una novità---io su unibet live non punto manco 1 euro se non a fine primo tempo… qualche settimana fa mi ha messo in accettazione una puntata per 16 minuti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet