[accetta entro le 18:00 | 23 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@tarpietro Vanno bene sia il punta banca (possibilmente con Betflag che ha le commissioni basse) che il punta punta. I mercati sono sempre i soliti. 1X2, U/O goals e GG/NG
-
grazie mille
-
questa puntata, vale anke cm 1 delle 4x10 serie B?
o devo cmq scommettere su altre 4 live serie B? -
@giotin vale anche come una delle 4x10 se la quota di partenza pre-potenziata è di almeno 1,7
-
@Chomp96 graziee
-
@giotin sulla chat delle 4x10 leggevo poc'anzi ke basta puntare le successive 3 da 2€ x soddisfare anke la promo della serie B, giusto?
-
@giotin giusto se scommetti almeno 34€ con questa potenziata
-
@Chomp96 scommettendone 50,sarei coperto puntando le successive 3 da 2€
-
vorrei fare per la prima volta la scommessa potenziata, ho accettato la promozione pomeriggio, clicco sulla quota interessata ma non me la da potenziata. sbaglio qualcosa?
-
@elektro94 forse stai selezionando una quota sotto la soglia minima
-
Scusate ragazzi prima volta che la faccio anche io, ma avevo letto che sarebbe meglio puntare e bancare fine primo tempo, ma non l'ho fatto...
Ora come posso fare se la quota per bancare si continua ad alzare? Punta punta, sarebbe impossibile, idee?
Cioé a questo punto devo sperare che segni il Palermo per fare abbassare la quota?
Ste scommesse live non mi convincono comunque... -
Comunque questa quota potenziata è un bluff. Il 20% di 3,10 è 0,62. Invece io clicco sul pareggio a 3,10 e mi risulta una quota potenziata a 3,52 anziché 3,72!
-
Comunque sicuramente ho rischiato, ma alla fine andrò a guadagnare o 27 euro o 38 euro lol....
Ancora però devo capire il meccanismo che alza o abbassa le quote della bancata.
Cioè scusate ragazzi, la quota per bancare il Verona si è abbassata, perché ha segnato, ma non dovrebbe alzarsi? Invece abbassarsi se avesse segnato il Palermo?
Edit. guadagnerò 38 euro e basta, ho detto una stupidata... -
@saulgoodman su 2,1 devi calcolare il 20%.....devi togliere 1 dalla quota
-
nell'intervallo unibet non fa puntare, non ci sono le quote, capita anche a voi
-
aiuto scommessa sospesa!! che vuol dire?
-
@joseff70 uguale anche a me non so come mai
-
@joseff70 ahahahah si stanno abituando a noi… cmq sì tutto corretto, nessuna quota disponibile a parte i calci d'angolo
-
@joseff70 Capita , a volte rimane chiuso per tutta la partita
-
@steka la ripuntiamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet