Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Cliccando su vai alla registrazione non succede nulla
-
@kingofcool stai cliccando sul link REGISTRAZIONE BETFLAG che trovi al punto 1 della guida?
-
si ora provo a cambiare browser
-
cambiando browser tutto ok, su mozilla non funziona
-
la commissione dell'1.5% è per sempre?
-
@kingofcool lo è potenzialmente, parti con 50000 bandierine, e quindi commissione dell'1,5%, ogni settimana perdi il 5% del totale, però bancando ottieni altre bandierine, se quindi usi con costanza betflag per bancare puoi tenerle molto basse per molto tempo
-
al momento del bonus bingo scelgo i gratta e vinci, va bene?
-
@kingofcool si va bene
-
ragazzi ma betflag quanto ci mette a pagare le bancate? la partita è finita da un pezzo nei movimenti dà la vincita ma nel saldo non appare
-
@Limitnezz Di solito il mattino dopo e pure sul tardi!
-
@tremor2 mannaggia mi ero abituato tanto bene a betfair
-
@Limitnezz Dillo a me, infatti Betflag lo uso molto poco proprio per la sua lentezza.
-
@Chomp96 come mai proprio 50 e non 20? Mica ho capito come funziona in realtà...
-
mi sono registrato a betflag tramite il link nella guida ma il bonus sulla commissione non mi è statao dato, andando a guardare nel ExchangeVIP System ho ancora 5%....
-
@cippolino piazza una prima bancata al 5% dopodiché si attiverà lo sconto
-
durante la registrazione devo selezionare un bonus ?
-
@chris2 è spiegato nel punto 1 della guida -> https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
quale welcome bonus seleziono per il primo deposito?
Mi ero registrato parecchio tempo fa senza passare dal link per avere le commissioni ridotte. -
@Guzzler non selezionare alcun bonus in fase di primo deposito, come spiegato nella guida
-
Ho fatto un po' di casini con BetFlag, su 19€ da abbinare alla bancata del Bayern Monaco vincente della Champions me ne erano stati abbinati solo 4, io non capendo ho fatto "ritira la mia offerta" pensando annullasse la bancata, cosa devo fare adesso? nel saldo mi sono ritrovato 4€ in più, non ci sto capendo nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet