Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
buongiorno a tutti, una domanda in merito alla registrazione a betflag, da guida la commissione sembra essere dell'1,5, ma facendo poi controllo successivo su VIP system exchange mi risulta essere del 5% (come standard), ho sbagliato io a comprendere/fare qualcosa?
-
@claudio_ piazza una bancata al 5% di commissioni e poi si attiverà correttamente lo sconto
-
@Anonymous è una puntata da 2€ a quota minima di 3,5. Forse mi conviene solo puntare e pregare
-
@difvito se si tratta del classico bonus di 2€ che betflag accredita allora sì, punta senza bancare
-
@Anonymous thanks
-
@TheGhostNinja grazie mille!
-
Ma è possibile che il calcolo delle commissioni non sia proprio preciso come percentuale?
-
@Yukio di solito le sottraggono sempre con precisione. Allegaci uno screen così vediamo assieme
-
@Anonymous Ho trovato, avevo sbagliato ad impostare la percentuale sull'odds.
-
Buonasera! E' tutto il pomeriggio che cerco di iscrivermi a Betflag - la prima volta mi si è aperto automaticamente il menù di iscrizione di betflag, ma ha malfunzionato e ho dovuto ricominciare daccapo - poi il link vostro per ottenere il bonus è stato momentaneamente non disponibile. Ora è di nuovo funzionante, ma il collegamento per il bonus mi porta alla sezione cavalli e quindi non mi apre più il menù automatico di registrazione. Posso proseguire con la registrazione manuale o il reindirizzamento sbagliato può compromettere qualcosa?
-
@dubiousfox ti consigliamo di attendere qui una nostra comunicazione, il link di betflag non è ancora funzionante e stiamo aspettando dei riscontri da parte di Betflag
-
@dubiousfox l'assistenza di betflag ci ha detto che il link della guida è già funzionante anche se riporta alla sezione ippica poi, potrai registrarti e sarai comunque ritenuto idoneo per lo sconto esclusivo.
-
@Davide grazie mille
-
@Davide Ma quindi possiamo iscriverci usando il link della guida e lasciando vuoto il campo bonus (togliendo quindi il bonus cavalli)?
-
@Aurelian0 sì
-
@Anonymous Grazie!!
-
Ciao a tutti, ho cercato di registrarmi a Betflag usando il link della guida ma mi si apre una pagina di errore "The request failed with HTTP status 503: Service Unavailable." E' un problema mio o ci sono problemi con il link??
-
@Rosco2019 betflag è attualmente in manutenzione
-
Non mi sono mai registrato su betflag e dal telefonino dove faccio le scommesse non ho e non uso ninjabet come devo fare per registrarmi con la promo 1.5 commissione?
-
@nelloronni devi accedere inevitabilmente a ninjabet con tuo cellulare per poter arrivare al link di registrazione di betflag per ottenere lo sconto commissioni, posso al massimo allegartelo sul forum se per te sarebbe più comodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet