Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@nome a quale welcome bonus ti riferisci? perché questa discussione si riferisce allo sconto sulla commissione exchange, per cui bancando avrai meno commissioni
-
@Anonymous allora ho sbagliato pagina ma a me in fase di iscrizione chiedeva di convalidare il num di cellulare e lho fatto ,mi hanno dato un bonus di 10 euro sport e non so come sfruttarlo se mi potete aiutare cortesemente
-
c'è qualche quota da rispettare?
-
@nome il bonus che accreditano direttamente nel conto non è sfruttabile, puoi cancellarlo direttamente
-
mi spieghi perche non posso sfruttarlo non mi pare per nulla diverso daglialtri bonus -
@Anonymous guarda sopra
-
@nome non è sfruttabile quel bonus, clicca quindi sull'icona del cestino a destra per cancellarlo
-
@Anonymous ti sarei grato se mi spiegassi il perche
-
@nome perché una volta concluso il rigioco potrai prelevare al massimo 10€ per cui rischi di perdere molti soldi. Lo accreditano da moltissimi mesi quel bonus, puoi cancellarlo
-
@Anonymous ok grazie per l'info , se non lo uso riceverò lo sconto sulle commissioni o oramai quel discorso è bruciato?
-
@nome il bonus cancellalo a prescindere, poi contatti l'assistenza chiedendo se ti si è attivata la promozione con sconto sulla commissione exchange
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous so che è offtopic ma per betfair invece come funziona ho un bonus di 6.85 sullo sport book
-
@nome ecco la guida -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ultima domanda poi non ti rompo più , in fase di deposito(primo deposito) mi chiede di selezionare qualche bonus sul primo versamento , devo selezionare qualcosa?
-
@nome non selezionare nessun bonus tra quelli proposti, altrimenti non si attiva lo sconto sulla commissione
-
@Anonymous ok grazie
-
Salve a tutti, ho un paio di domande su cui ho dei dubbi: 1) la commissione all'1.5% parte dalla seconda scommessa in poi, dopodiché rimane tale o può aumentare/diminuire? Se sì, in che modo? 2) Nelle info, alla voce Prelievi c'è scritto che per avere il prelievo immediato bisogna che "il Conto di Gioco non deve essere collegato ad altri Conti di Gioco". Cosa significa? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet