Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
"Attenzione! In questo momento le sospensioni del mercato non sono gestite." che cosa significa? Le puntate le mantiene avendo spuntato il flags, ma la gente ci può anche puntare?
-
salve in un momento di distrazione ho convalidato il mio num di cellulare ora qualcuno sa dirmi come sfruttare questo welcome bonus se c'è qualche quota da rispettare?
-
@nome a quale welcome bonus ti riferisci? perché questa discussione si riferisce allo sconto sulla commissione exchange, per cui bancando avrai meno commissioni
-
@Anonymous allora ho sbagliato pagina ma a me in fase di iscrizione chiedeva di convalidare il num di cellulare e lho fatto ,mi hanno dato un bonus di 10 euro sport e non so come sfruttarlo se mi potete aiutare cortesemente
-
c'è qualche quota da rispettare?
-
@nome il bonus che accreditano direttamente nel conto non è sfruttabile, puoi cancellarlo direttamente
-
mi spieghi perche non posso sfruttarlo non mi pare per nulla diverso daglialtri bonus -
@Anonymous guarda sopra
-
@nome non è sfruttabile quel bonus, clicca quindi sull'icona del cestino a destra per cancellarlo
-
@Anonymous ti sarei grato se mi spiegassi il perche
-
@nome perché una volta concluso il rigioco potrai prelevare al massimo 10€ per cui rischi di perdere molti soldi. Lo accreditano da moltissimi mesi quel bonus, puoi cancellarlo
-
@Anonymous ok grazie per l'info , se non lo uso riceverò lo sconto sulle commissioni o oramai quel discorso è bruciato?
-
@nome il bonus cancellalo a prescindere, poi contatti l'assistenza chiedendo se ti si è attivata la promozione con sconto sulla commissione exchange
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous so che è offtopic ma per betfair invece come funziona ho un bonus di 6.85 sullo sport book
-
@nome ecco la guida -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ultima domanda poi non ti rompo più , in fase di deposito(primo deposito) mi chiede di selezionare qualche bonus sul primo versamento , devo selezionare qualcosa?
-
@nome non selezionare nessun bonus tra quelli proposti, altrimenti non si attiva lo sconto sulla commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet