Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Sto effettuando il mio primo deposito su betflag,c'è un campo in cui mi chiede: "scegli il bonus sul tuo primo versamento". Cosa mi consigliate di scegliere?
-
@matlomba10 se ti sei iscritto dal link di questa guida e quindi otterrai lo sconto commissioni non selezionare nessun bonus, altrimenti perderai lo sconto commissioni, che è molto più vantaggioso
-
@Chomp96 Io mi sono iscritto diversi mesi fa e solo adesso sto bancando per la prima volta su betflag,ho verificato è la mia commissione è del 2.50%. Può essere per il fatto che è passato tempo dalla mia iscrizione?
-
@matlomba10 si, la commissione più alta è dovuta al tempo che è passato dall'iscrizione
-
@Chomp96 Quindi a questo punto cosa mi consigliate fare? Mantenere come bonus la commissione di 2,50% oppure scegliere un altro bonus?
-
@matlomba10 il 2,50% è comunque vantaggioso, risparmi la metà delle commissioni che pagheresti con betfair
-
Sto scommettendo sulla vittoria della copa america da perte del brasile ma non mi compare la liquidità che è possibile bancare. Sapreste spiegarmi il perchè?
-
@matlomba10
al momento io leggo 300€ di liquidità a quota 2.28 -
Appena registrato tramite il link e mi stavo già preoccupando di aver sbagliato qualcosa visto che vedevo la commissione al 5% ma da quanto ho capito vale dalla seconda partita..
Invece per quanto riguarda l'innalzamento della quota per eventuale inattività sul sito, nel nostro caso con iscrizione al 1,5%, rischiamo che possa poi tornare al 5% oppure questo è proprio il massimo avendo usato il link?
-
Come mai se vado nella sezione I miei dati->Dati mi dice che email e cellulare non sono convalidati anche se ho cliccato su entrambi i link?
-
@Yukio anche a me dice entrambe le cose anche se ho convalidato tutto già da tempo ormai.
-
Nel deposito non devo mettere nessun bonus sul primo versamento?
-
@Yukio No nessuno sennò perdi lo sconto sulle commissioni
-
Usa l'email dell'account per paypal?
-
@Yukio Si basta che al momento del deposito non selezioni nessun bonus, e lasci incompleto il campo o non lo tocchi proprio
-
Per scendere a 1.5% basta piazzare la prima scommessa giusto? Non occorre che sia refertata? Ne piazzo una piccina tanto per abbassarmi le commissioni.
-
Fatta la prima ma mi dice che ho le commissioni al 2%. Devo contattarli?
-
@Yukio sì, contatta la loro assistenza
-
@Anonymous Gli giro il link con cui mi sono registrato?
-
@Yukio sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet