Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@teuccio87 devi prima piazzare una bancata, poi si attiverà il 2%
-
@Anonymous non è 1.5%?
-
@teuccio87 sì, perdonami, ho scritto 2 per errore, intendo 1.5%
-
@Anonymous fatta la scommessa ma effettivamente la commissione è al 2%
-
@teuccio87 la scommessa è terminata? se sì, contatta l'assistenza di betflag e spiegagli che ti spettava lo sconto fino all'1,5%
-
@Davide no deve terminare?
-
@teuccio87 sì, si aggiornerà al termine della partita la %
-
Raga solitamente i tempi di convalida del conto? Perchè mi sono ridotto all'ultimo usufruire di un bonus Betfair...
-
@fabbry21 al massimo 48 ore però calcola che domani è domenica oltre ad essere giornata di festa nazionale
-
@NinjaRaiden grazie mille
-
@NinjaRaiden @Anonymous una domanda sto effettuando il mio primo versamento e mi chiedere di scegliere il bonus...cosa faccio?
-
@Luis020482 non selezionare alcun bonus, altrimenti non si attiva lo sconto sulla commissione
-
@Anonymous ok grazie
-
@NinjaRaiden @Anonymous Ieri seguendo la procedura mi sono registrato a betflag, ho piazzato la prima scommessa exchange, ed oggi vado a vedere le commissioni per le scommesse future e sono al 2%. cosa posso fare?
-
@Luis020482 è un loro bug. contatta la loro assistenza e la modificheranno portandola a 1.5%
-
@Anonymous già scritto tramite l'apposita sezione contattaci, ho inviato messaggio.
Mi consigliate di usare Betflag con i bonus più ricchi? tipo Eurobet? -
@Luis020482 ti consiglierei di usarlo spesso, perché altrimenti se banchi poco la commissione torna a salire un po' alla volta fino al 5%
-
@Anonymous Quindi mi consigli viste le commissioni, prelevo da Betfair dove ho un bel gruzzolo, e uso per bancare Betflag per ora...?
-
@Luis020482 tieni lo stesso qualcosa su betfair. può sempre capitare un'urgenza e ti serve una bancata rapida da fare lì
-
@Anonymous Perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet