Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Antares62 nel riquadro in basso dovrai selezionare un bonus slot tra quelli presenti nella lista.
-
@Freddie OK grazie allora proseguo.
Scusa ho sbagliato anche la sezione del post -
Scusatemi, rieccomi.
ma sul massimo deposito settimanale, seleziono sempre la cifra più alta? -
@Antares62 sì seleziona una cifra molto alta
-
-
Ragazzi c è una guida per tentare di monetizzare il bonus slot?
-
@raissiello in generale quel tipo di bonus non è profittevole, puoi comunque giocarlo tentando la fortuna di completarne il turnover, e quindi giocando quel bonus a spin alti sperando in una grossa vincita che poi ti possa permettere di completarlo
-
Aiuto con il bonus slot da 1000 per favore.
Io con le slot non vado proprio d'accordo...Sto facendo puntate da 1euro e sono sui 72 euro di guadagno. Ogni tot mi dice che ho 8 spin gratis da usufruire, li utilizzo e intanto procedo con il mio saldo che supera i 1000 euro iniziale.
Bene....Come devo fare per convertire in denaro questi benedetti soldi?
Io devo sicuramente andare avanti fino a consumare i 1000 euro bonus iniziali, giusto? E dopo?
Vado con il metodo entra/esci? Che devo ancora capire come funziona...
Quando faccio una puntata e vinco, la guida mi dice di uscire dalla slot ma cosa significa uscire? che devo incassare prima e poi uscire o uscire direttamente e una volta rientrata cliccare incassa?
Scusate ma con le slot proprio.... -
@flight76 devi completare il wagering, non ci sono altre alternative, nella schermata della slot verso l'alto dovresti vedere un valore che scende, quello è il wagering, che una volta arrivato a 0 indica il suo completamento, finchè quindi non lo porti a quel valore, senza perdere tutto il bonus, quel bonus rimarrà sempre bonus
-
Ma per wagering intendi la voce saldo (bonus + vincite o perdite totali )o quello a fianco "Turnover da giocare"?
-
@flight76 turnover da giocare
-
ok, sono a oltre 29.900 euro, ci sto una vita. Ma devo giocare in una volta sola o posso giocare in + giorni?
-
@flight76 puoi anche giocare in più giorni
-
ok!! e Dopo? ammettiamo che abbia bonus residuo?
-
@flight76 se dovessi riuscite a completare il turnover senza perdere tutto il saldo bonus, questo diventerà reale, e sarà pari a del saldo appena depositato, quindi potrai usarlo per puntare/bancare per renderlo prelevabile
-
perfetto!!! grazie :))))))))))))
-
ciao ragazzi con i 1000 euro di bonus slot cosa faccio provo cosi senza troppe pretese?
-
@gretamatarrese esatto, dovrai tentare la fortuna sperando di completare il turnover 30x
-
grazie
-
mi sono rimasti dei soldi cosa faccio un rollover? con tt la somma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet