Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
Come posso sfruttare il bonus da 200€ delle slot sul microgaming?
Lo sto usando ma le vincite non compaiono, come devo giocarlo per riuscire a guadagnarci soldi reali? -
@Davide Ciao, ho ricevuto 10 euro su sportbooks su betfair. come imposto l'oddsmatcher? devo specificare che i 10 euro di betfair sono bonus? grazie
-
@Samanta20 Se giochi bonus spunterai bonus, ma serve più che altro per il profit tracker, sull'odd che tu metta saldo normale o bonus la puntata non cambia.
-
@Yukio grazie. quindi punto normalmente usando l'oddsmatcher di questa pagina? https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
e spunto bonus, anche se non utile, corretto? -
@Samanta20 sì esatto, è importante che spunti bonus per aggiungere la giocata correttamente al profit tracker poi
-
Ciao
complimenti per la guida
Saròrincretinito ma non riesco a trovare come controllare la commissione che mi applica betflag sulle bancate. Ho visto la guida ma non trovo la voce!Grazie
-
@enrcot ho aggiornato il punto 6 della guida. Avevano cambiato qualcosa nel sito, quindi ora se apri la guida trovi la spiegazione con anche uno screen
-
ciao ho un problema non mi apre il link per la registazione a betflag.
come posso fare ? -
@marcosuperman molto strano, ci risulta funzionante, prova a cliccare su questo link
-
@Chomp96 comunque per betflag su crom non me lho apre su opera pero si
-
@Anonymous perfetto ora sono riuscito a visualizzarla e parto da 1,5% come da convenzione! grazie!
-
il bonus benvenuto betfleg per lo sport pre-metch è di 50 euro, non può essere usato per generare un guadagno di circa tale somma?
-
@Sebastiano39 no, non si può sfruttare quel bonus purtroppo. Inoltre se lo attivi non ti danno lo sconto sulla commissione exchange, quindi in fase di registrazione seleziona il bonus slot come indicato nella guida
-
@Anonymous a me il bonus era di 200. Come faccio a sapere quanti giri di slot ho fatto? Faccio puntate da 2 euro ( alcune da 1 euro). Nel mentre vinco anche. Come mi comporto? Grazie
-
Buonasera, scusate ma sono nuovo (2 settimane) e non ho letto ancora tutto... spero di non andare fuori tema... ho completato alcune offerte di benvenuto ed ho sempre bancato tramite betfair... tenendo presente che comunque lo sconto commissione non è permanente e che per quanto ho visto fin'ora tendenzialmente la bancata è piu conveniente su betfair (anche per liquidità) volevo sapere se secondo voi c'è qualche offerta di benvenuto conveniente da attivare pur rinunciando allo sconto sulla commissione... grazie mille
-
@AleMBetter al momento non ci sono offerte sfruttabili o convenienti su Betflag, per questo consigliamo di usare lo sconto sulle commissioni (chiaramente a parità di commissione conviene betfiar, ma prova ad impostare la commissione di Betflag a 0,015 sull'oddsmatcher e vedrai la convenienza in termini di rating rispetto a betfair).
-
ciao se ho 200 euro su betflag di buono come posso guadagnarci?
-
pero il buono si puo usare solo per le slot microgaming giusto
-
@marcosuperman devi semplicemente giocarlo su quelle slot tentando la fortuna, completandone il tornover, difficilmente riuscirai a monetizzarlo, ma puoi provarci, al massimo perdi del tempo
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet