Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Chomp96 ti confermo che subito dopo aver inserito la cifra da Bancare schiaccio scommetti e immediatamente ho l’errore. Effettivamente appena schiaccio la cifra scommessa scompare, così ho avevo Provato a cambiare Browser, ma niente.
Ne provo un altro o provo da app? Tutto questo accade da un iPad. -
@marcomar prova a cambiare browser o prova da app, il problema è sicuramente che ti azzera la puntata
-
@Chomp96 ho risolto da iPhone in modalità sito mobile. Bho.
Grazie mille per il tuo supporto! -
@marcomar Tempo fa me lo ha fatto anche a me, ma non mi ricordo come ho risolto.
-
@Chomp96 Buongiorno, come posso sfruttare il bonus di benvenuto, registrandomi mi viene accreditato 20 senza deposito.
-
@Magico1 quel bonus non è sfruttabile a causa dei requisiti richiesti. Puoi eventualmente provare a sfruttare i 50€ di bonus slot (indicati nella guida) e poi la promozione principale che attivi è quella sulla commissione ridotta exchange
-
@Anonymous se scommetto i 20 che riceverò e banco, poi se vinco su betfair sono in guadagno, invece se vinco su betflag farò il rollower senza bancare, in questo modo posso sfruttarla?
-
@Magico1 no, perché siccome quel bonus ha un cap di vincita se finisci il rollover, non puoi bancare
al massimo puoi puntare senza bancare e sperare di vincere continuamente fino a completare il requisito, ma non bancare
-
Salve, durante la registrazione su betflag andando su bonus slot non mi da quelli da 50 euro ma da 100 perchè?
-
@SavinoZ devono averlo aggiornato da poco, aggiorniamo la guida
-
Buongiorno, mi sono registrato su betflag, nel modo di depositare, mi dice che devo selezione il bonus welcome, quale devo selezionare? grazie
-
@SavinoZ selezionane pure uno a caso, ad esempio quello sul casinò, generalmente nessun è sfruttabile
-
@Chomp96 ok , pensavo perdessi la commissione a 1.5
-
C’è un modo per prelevare “subito” i soldi dai vari siti di scommesse , per accreditarmi i soldi sulla postepay ci vogliono 1-5 gg
-
@SavinoZ il metodo più veloce è tramite paypal e in genere la tempistica media è di 24-48h
Per prelevare con paypal devi prima aver depositato tramite questo metodo di pagamento
-
@Anonymous si capisco, e se collego la paypal alla postepay? Posso mettere come metodo di pagamento paypal anche se nel conto ho 0 euro ma se li prelevano da postepay. giusto?
-
@SavinoZ paypal è un conto online, la postepay è una carta. Puoi collegare la tua postepay al tuo conto paypal
Quindi tu prelevi dai siti di scommesse tramite paypal e poi da paypal trasferisci i fondi nella carta collegata (in questo caso postepay)
Per depositare nei siti di scommesse puoi farlo tranquillamente tramite paypal anche se il conto ha 0€, perché i soldi te li pesca in automatico dalla carta collegata.
Fai attenzione perché alcuni bonus benvenuto non vengono erogati se si deposita tramite paypal. Nelle guide è sempre specificato comunque
-
@Anonymous grazie di tutto , numero 1
-
Ciao, ho usato il bonus slot 100€ ed ero arrivato ad avere 2899€ in bonus e mi mancavano da scommettere 80 per finire il rollover. Li ho scommessi e tutti i 2899 sono spariti, sono comparsi solo 100€ non prelevabili come saldo reale, è normale?
-
@valerio_mc si, è normale, quel bonus è cappato a 100€, che dovrai usare almeno una volta bancando o contropuntando e renderai saldo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet