[esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€
-
@elf1one il tuo amico ha versato 400,scommesso 100 a 1,50 ed ha ricevuto 100 euro di bonus?
-
@Mr-Blonde scusa se ti faccio domande pignole e che possono sembrare ripetitive ,ma.sono bei soldini e bisogna essere sicuri
-
@Pepponebr devi giocarli x renderli prelevabili...non vorrai mica lasciarli a lorodiciamo che però puoi farlo con calma
-
ragazzi fate una da 200 e una da 300...è semplicissimo
-
@Pepponebr ma bisogna anche fidarsi se qualcuno dice di aver già provato
-
@Mr-Blonde certo che mi fido,volevo solo capire se avevo ben compreso
-
@Pepponebr Esatto abbiamo fatto insieme la procedura sul suo conto perché ancora non è pratico e per sfizio mio ho scommesso solo 100 invece di 400 in un solo colpo e appena è stata piazzata la singola a minimo 1.50 ha ricevuto i 100 bonus mentre io sono ancora in attesa dopo aver scommesso i 400 in 1 volta
-
giocando i primi 100 dei 400 versati già si sblocca il bonus?
-
io avevo capito che dovevo giocarli tutti e 400 e così ho fatto , però ho il bonus buggato , mi segna assegnato ma non lo vedo nel saldo
-
A qualcuno si è risolto il bug? oppure quelli che non lo hanno ricevuto subito continuano a non avere il bonus?
-
il bonus dovrebbe essere legato al deposito a questo punto e non alla scommessa
-
io ho depositato 400, ho fatto prima una scommessa da 300€ e mi ha dato subito il bonus di 100€. Quindi poi ho fatto direttamente una scommessa da 200€ di cui 100 bonus
-
ma bisogna aver ricevuto la mail o possono farla tutti?
-
@Elia esclusiva solamente per chi ha ricevuto la mail
-
@micheleas a quanto detto da alcuni utenti si, basta giocarne 100 per sbloccarlo, dovrai comunque prima o poi scommettere anche i restanti 300 per renderli prelevabili
-
Mannaggia, io ho giocato 400 tutti in un colpo solo ieri sera e del bonus ancora nessuna traccia...
A saperlo giocavo solo 100 -
Ma bisogna fare un unica scommessa di 400€ a quota sup a 1.5 o si può suddividere in più scommesse?
-
Io, come altri, ho depositato e giocato ieri ma non ho ancora ricevuto il bonus. Inoltre, in chat non è disponibile nessuno
-
@Chomp96 @Davide
dopo aver depositato 400, ho giocato 100 a quota 1,50 e si è sbloccato il bonus di 100 euro,
quindi adesso ho 400 euro di cui 300 soldi miei e 100 bonus.. a questo punto basta solo fare 2 scommesse da 200( o 4 da 100) in punta e banca (o anche punta e copri, giusto?)a quota 1,50 per terminare la fruizione del bonus e rendere i soldi prelevabili, giusto? -
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€:
@Chomp96 @Davide
dopo aver depositato 400, ho giocato 100 a quota 1,50 e si è sbloccato il bonus di 100 euro,
quindi adesso ho 400 euro di cui 300 soldi miei e 100 bonus.. a questo punto basta solo fare 2 scommesse da 200( o 4 da 100) in punta e banca (o anche punta e copri, giusto?)a quota 1,50 per terminare la fruizione del bonus e rendere i soldi prelevabili, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet