[esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€
-
Anche a me sembrava di aver capito così e pure in chat me lo hanno confermato,ma avendo piazzato la prima scommessa da 200 il bonus da 100 risulta essere già sbloccato al 100% pronto per essere giocato quindi adesso mi trovo con 200 nel saldo che sarebbe il deposito rimasto più 100 di bonus...ora io provo a fare una scommessa da 100 e vedo che mi prendono prima,in tal caso prendono sto bonus mi sa che il deposito lo posso tenere li fermo senza giocarlo per forza,,ditemi se sbaglio qualcosa.
-
Che bisogna scommettere 100 x ricevere il bonus ve ne accorgete semplicemente andando nell'area personale e poi nella sezione bonus...e vi indica la percentuale di sblocco
-
@davide @Chomp96 @Anonymous @Danubio
Considerato che per avere il massimo del bonus,cioè 100 euro,bisogna depositare e scommettere 400 euro,voi consigliate queste 400 euro di giocarle in un unica scommessa dao 400 o per esempio 2 da 200 oppure 4 da 100? -
@Danubio ha detto in [esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€:
@babojj Te lo dico x esperienza personale....dopo i primi 100 giocati ti danno il bonus
-
@Danubio scommettendo solo 100 euro a quota 1,50 ti hanno sbloccato tutto il bonus di 100 euro?
-
@Pepponebr è indifferente, puoi anche dividere le scommesse trovato partite con minor liquidità e quindi rating migliori
-
ho giocato 200 e bonus sbloccato
-
@Mr-Blonde giocando 100 euro ti danno 100 euro di bonus ?
-
@Pepponebr l'importante è che depositi 400€ e giochi 100€ a quota minima 1.5
-
@Davide l importante è che la somma dell importo delle scommesse sia 400 e che le quote siano min 1,50 per avere i 100 euro di bonus,giusto?
-
@Mr-Blonde e gli altri 300 euro che hai versato su eurobet ?
-
sbrigatevi ci sono ratng alti
ho giocato una da 200 e la seconda 300 bonus compreso -
@Pepponebr li puoi lasciare lì o giocare su partite a qualsiasi quota
-
Ragazzi scommettete solo 100 euro inizialmente io ho deposistato e scommesse 400 e non l'ho ancora ricevuto un mio amico e ha scommessi solo 100 e lo ha ricevuto seduta stante
-
@Mr-Blonde ok,ma se gia con la prima giocata da 100 ti sbloccano il bonus da 100,è.inutile scommettere le altre 300 su eurobet,no?si ripulisce il bonus e abbiamo finito,o sbaglio?
-
@Pepponebr io te l'ho già scritto questo:smiling_face_with_open_mouth:
-
@elf1one il tuo amico ha versato 400,scommesso 100 a 1,50 ed ha ricevuto 100 euro di bonus?
-
@Mr-Blonde scusa se ti faccio domande pignole e che possono sembrare ripetitive ,ma.sono bei soldini e bisogna essere sicuri
-
@Pepponebr devi giocarli x renderli prelevabili...non vorrai mica lasciarli a lorodiciamo che però puoi farlo con calma
-
ragazzi fate una da 200 e una da 300...è semplicissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet