[esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€
-
@Pepponebr boh, non sono metereologo ancora
-
@Mr-Blonde pero sei simpatico ...assai
-
@Pepponebr sono onesto
essendoci tanti eventi puoi anche fare altre giocate -
ragazzi ma come mai mi da come opzioni di ricarica solo bonifico? in chat mi dice che nessun operatore è disponibile
-
@onizuka1897 sei stato limitato probabilmente
-
@Pepponebr il bonus viene dato appena la giocata viene piazzata, anche se poi questa viene rinviata
-
a me non è ancora arrivato, ho contattato nuovamente e mi hanno detto che arriverà in giornata...
-
Ragazzi faccio in tempo per questa promozione o considerando le tempistiche sono in ritardo?
-
@army1395 fai tranquillamente ancora in tempo, l'accredito del bonus viene gestito in automatico al raggiungimento dei requisiti
-
raga, secondo voi si può depositare anche con Skrill?
-
@lau-albu se non è vietato nei T&C lo puoi fare
-
@Davide ok
-
devo depositare con un codice promozione?
-
Io ho depositato 400 e li ho giocati insieme sul real, non ho ricevuto il bonus e ho chiesto in chat. Mi hanno detto che me lo avrebbero dato entro oggi ma niente, che faccio se non arriva entro il 25?
-
@army1395 no, basta aver ricevuto la mail
-
@Kleijn devi continuare a contattarli
-
ho una domanda: ho depositato 400, scommesso 100 e ricevuto il bonus. la scommessa da 100 l'ho vinta, posso prelevare prima di aver usufruito del bonus o megliodi no?
-
@veronica volendo puoi prelevare, una volta conclusa la benvenuto non avrai problemi con Eurobet
-
Scusatemi quindi i 400 possono essere sbloccati in più scommesse? Sarei ancora in tempo? Se per esempio giocassi solo 100 avrei a disposizione solo 25 di bonus?
-
@vincenzo229 puoi dividere le scommesse, ma l'importo del bonus (e quindi quando devi scommettere) è determinato dal deposito che hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet