[esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€
-
Ho ottenuto il bonus puntando e contropuntando i primi 100 €. A parte il bonus che va giocato per forza a quota minima 1.5, il saldo reale restante può essere scommesso a qualsiasi quota secondo voi? O per forza a 1.5?
-
@Zannabis puoi scommettere il resto del saldo reale alla quota che vuoi
-
Se voglio scommettere il saldo bonus lo prende in automatico anche se ho anche saldo non bonus nel conto? intendo in eurobet.
-
@bavons prende in automatico il saldo bonus se ne rispetti la quota minima di giocata
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ragazzi a me è stato appena accreditato il bonus dopo la segnalazione di stamane..
-
@PAKKO ha detto in [esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€:
Ragazzi a me è stato appena accreditato il bonus dopo la segnalazione di stamane..
Accreditato anche a me adesso, dopo l'ennesima chat
-
Ricevuto anche io
-
@Anonymous @davide sul dutcher ho trovato una partita del campionato russo con rating alto e conveniente, e stavo pensando di giocarmi tutte le 400 euro su questa partita..dite che va bene o cè il rischio rinvio(sto facendo un ipotesi)ed è meglio concentrarsi su un altra partita di un altro campionato?
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€:
@Anonymous @davide sul dutcher ho trovato una partita del campionato russo con rating alto e conveniente, e stavo pensando di giocarmi tutte le 400 euro su questa partita..dite che va bene o cè il rischio rinvio(sto facendo un ipotesi)ed è meglio concentrarsi su un altra partita di un altro campionato?
-
-
@Pepponebr boh, non sono metereologo ancora
-
@Mr-Blonde pero sei simpatico ...assai
-
@Pepponebr sono onesto
essendoci tanti eventi puoi anche fare altre giocate -
ragazzi ma come mai mi da come opzioni di ricarica solo bonifico? in chat mi dice che nessun operatore è disponibile
-
@onizuka1897 sei stato limitato probabilmente
-
@Pepponebr il bonus viene dato appena la giocata viene piazzata, anche se poi questa viene rinviata
-
a me non è ancora arrivato, ho contattato nuovamente e mi hanno detto che arriverà in giornata...
-
Ragazzi faccio in tempo per questa promozione o considerando le tempistiche sono in ritardo?
-
@army1395 fai tranquillamente ancora in tempo, l'accredito del bonus viene gestito in automatico al raggiungimento dei requisiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet