[esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€
-
io ho depositato 400, ho fatto prima una scommessa da 300€ e mi ha dato subito il bonus di 100€. Quindi poi ho fatto direttamente una scommessa da 200€ di cui 100 bonus
-
ma bisogna aver ricevuto la mail o possono farla tutti?
-
@Elia esclusiva solamente per chi ha ricevuto la mail
-
@micheleas a quanto detto da alcuni utenti si, basta giocarne 100 per sbloccarlo, dovrai comunque prima o poi scommettere anche i restanti 300 per renderli prelevabili
-
Mannaggia, io ho giocato 400 tutti in un colpo solo ieri sera e del bonus ancora nessuna traccia...
A saperlo giocavo solo 100 -
Ma bisogna fare un unica scommessa di 400€ a quota sup a 1.5 o si può suddividere in più scommesse?
-
Io, come altri, ho depositato e giocato ieri ma non ho ancora ricevuto il bonus. Inoltre, in chat non è disponibile nessuno
-
@Chomp96 @Davide
dopo aver depositato 400, ho giocato 100 a quota 1,50 e si è sbloccato il bonus di 100 euro,
quindi adesso ho 400 euro di cui 300 soldi miei e 100 bonus.. a questo punto basta solo fare 2 scommesse da 200( o 4 da 100) in punta e banca (o anche punta e copri, giusto?)a quota 1,50 per terminare la fruizione del bonus e rendere i soldi prelevabili, giusto? -
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€:
@Chomp96 @Davide
dopo aver depositato 400, ho giocato 100 a quota 1,50 e si è sbloccato il bonus di 100 euro,
quindi adesso ho 400 euro di cui 300 soldi miei e 100 bonus.. a questo punto basta solo fare 2 scommesse da 200( o 4 da 100) in punta e banca (o anche punta e copri, giusto?)a quota 1,50 per terminare la fruizione del bonus e rendere i soldi prelevabili, giusto? -
Sono riuscito a parlare in chat. Mi hanno riferito che c'è stato un problema tecnico e che accrediteranno il bonus quanto prima...speriamo!
-
@Pepponebr sì
-
@Anonymous ho giocato le prime 100 sul real,per giocare le altre aspetto la fine del real o posso gia giocarmi anche gli altri 400 gia da adesso?
-
@Pepponebr ha detto in [esclusiva] EUROBET 25% Deposito fino a 100€:
@Anonymous ho giocato le prime 100 sul real,per giocare le altre aspetto la fine del real o posso gia giocarmi anche gli altri 400 gia da adesso?
-
@Pepponebr puoi giocarli anche ora
-
@Chomp96 punta e banca o punta e copri è lo stesso giusto?basta che siano a 1,50 corretto?
-
@Pepponebr esatto, devi fare dei semplici punta banca rispettando la quota minima di 1,5 per il bonus, ora il resto del deposito puoi giocarlo alla quota che vuoi
-
@Chomp96 ok,ma mi tengo sempre sopra 1,50 e possibilmente rating alto,giusto?
-
@Pepponebr certo
-
Quindi ufficialmente deposito 400 e bastano 100 a quota 1.5? Non c’e Il rischio che poi tolgono il bonus? Dalla email sembra che devi scommettere tutto il deposito qualcuno ha avuto conferma in chat?
-
@finkmaister in molti hanno provato e basta scommetterne 100 per sbloccare il bonus, per cui funziona così, nulla ti vieta però di scommettere tutti i 400€ subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet