[21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race
-
6-16-32... mi sa che mi conviene bancare su betfair! Ma le cifre quali sono? A me da solo una percentuale
-
1-3-6 come l'altra volta, ma stavolta servono pure più punti boh
-
uhhhh che bello a ma mi fa partire da dove mi ero fermato e sto al 75% per raggiungere l'obbiettivo e ho be 28 giorni , credo che ce la faro'
che dite ho acchiappato un MEGABUGGGG? -
@_marco_m
Fai due calcoli e vedrai che non conviene affatto -
@giovy ha detto in CashRace Betfair:
uhhhh che bello a ma mi fa partire da dove mi ero fermato e sto al 75% per raggiungere l'obbiettivo e ho be 28 giorni , credo che ce la faro'
che dite ho acchiappato un MEGABUGGGG?anche a me riprende dal punto dell'altra volta, non ero nemmeno riuscito a sbloccare il II, finchè betflag mi tiene a 0.0175 le commissioni..
-
@Valdivia11 ha detto in CashRace Betfair:
@giovy ha detto in CashRace Betfair:
che dite ho acchiappato un MEGABUGGGG?anche a me riprende dal punto dell'altra volta, non ero nemmeno riuscito a sbloccare il II, finchè betflag mi tiene a 0.0175 le commissioni..
stessa situazione mia ,ma stavolta mi metto con la cap e col pensiero , surbet su surbet lo devo raggiungere
-
@giovy anche a me è così
-
normale???
-
Anche sta volta 1 2 4 , eppure lo sto usando abbastanza
-
@InBorghese quanto hai di sconto commissione?
-
se provo ad entrare nel link del primo post e faccio il login mi dice "La promozione Cash Race non è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 01/11/2018 Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data non potranno partecipare a questa Cash Race ma verranno considerati idonei per le future promozioni."
Ma io ho aperto il conto il 15 di settembre! -
@gigionex devi contattare l'assistenza a riguardo per questo problema
-
@MarcoRubino alle 10 potrò scrivere alla chat
-
1-2-4 con sconto di commissione da mesi stabilmente al 4%....ma che figli di ****
Mi han convinto a spostarmi completamente su betflag -
@Alby786 29 66 155 :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
purtroppo la pacchia finisce a dicembre -
scusate, domanda x chi usa betflag come fate con la liquidità ridicola che ha, una bancata da diciamo 100 euro quando mai si trova da coprire
-
@kawaninja dipende su cosa scommetti
-
@kawaninja se scommetti sul congo magari 100 non li trovi, se scommetti sui campionati maggiori ne trovi tranquillamente a pacchi di liquidità..
-
ma solo a me da solo il 3 obbiettivo da completare? sono al 77%
-
@MarcoRubino più scarsi dei miei non ci posso credere!!! In confronto a me sei un poveraccio 2-4-8 big money
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet