[21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race
-
@simo96s come dovrei fare?
-
@bossolino vai nella sezione sicurezza
-
Ok grazie provvedo, non pensavo ci fosse questo pericolo
-
Io ho come bonus 1 - 2 -4, alla fine della promo mi verranno accreditati 7€?
-
@eXpansiiVe no se arrivi al terzo livello riceverai l'ultimo premio cioè 4€
-
@Marekele10 Ah, pensavo si sommassero
-
@eXpansiiVe magari...io ho 5,17,41 :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ciao a tutti, so che magari non è il posto giusto ma non sapevo dove chiedere. mi sono trovata 50 euro di game bonus da giocare sulle slot di betfair, sapete se sono sfruttabili?
-
@Lesfleurs dovrebbero avere wagering 5x
Apri una slot e poi clicca su "cassa" in basso a sinistra
Poi clicca su "bonus" e controlla quanto devi puntare -
@MarcoRubino ho visto dopo che purtroppo ha un wagering esagerato, grazie comunque
-
@Davide è sfruttabile?
parliamo di betfairATALANTA - LAZIO TERMINA IN PAREGGIO?
Rimborso con un bonus del 100% fino a €15 scommettendo su Atalanta - Lazio (17/12/2018 ore 20:30) solo se la partita terminerà con un pareggio.
Clicca su 'Partecipa ora' per aderire alla promozione.
Si applica solo sulla prima scommessa singola piazzata se non vincente. Le scommesse Live e sull'Exchange non partecipano alla promozione.
Rimborso valido su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Massimo rimborso per utente €15.
Se l’avvenimento accade nell’incontro ti rimborseremo la prima scommessa perdente che hai piazzato su uno dei mercati sopra elencati fino a un massimo di €15.
Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto.
Accredito entro 24 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione.
Ricordati che il bonus scadrà dopo 2 giorni
-
@Pepponebr se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15711/betfair-rimborso-atalanta-lazio/ è poco profittevole a causa delle quote e del rollover del bonus
-
@Davide per caso sai la formula per il calcolo dei punti?
che me ne mancano pochi per l'obbiettivo... così so più o meno quanto devo bancare sta sera per araggiungere l'obbiettivo?
mi mancano 58 punti ed ho queste bancate di oggi:
Q .........puntata€.....resp€......profitto€
-Banca 1,82 /68,64 /56,28 /68,64
-Banca 2,27 /29,60 /37,55 /29,60
-Banca 2,94 /98,62 /191,32 /98,62 -
@filotonio 1 punto per ogni 10 cent di commissione. Per 58 punti devi fare 5,8€ di commissione, quindi al 5% sono 5,8/0,05 =116€ di vincite nette o di responsabilità perse
-
@Davide perfetto quindi sto apposto
grazie mille -
Ciao, ma il bonus maturato quando viene erogato?
Grazie -
@maudit sto attendendo anche io..
-
@loopsa ora il mio è disponibile... lo devi attivare sotto "promozioni & premi" - "promozioni"
-
@maudit sisi soldi arrivati e già reinvestiti
-
Ma con quali modalità bisogna scommettere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet