[21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race
-
@PeterNigido hai provato a contattare la loro assistenza per segnalare l'eventuale problema sul conteggio? anche se fosse effettivamente sbagliato, devi mandare una mail alla loro assistenza in modo che verifichino nel dettaglio la tua situazione
-
@Anonymous sì, in realtà mi sono poi ricordato di aver congelato il conto per una settimana. Gli ho chiesto se fosse questa il motivo mi hanno detto di no, dopo 1 minuto si sono corretti e hanno detto che i puntinnon vengono accreditati durante la settimana di “vacanza”, allora ho lasciato perdere non ci avrei cavato nulla, anche se ho il sospetto che non sia così perché se escludo i punti di quei giorni dalla somma non mi trovo comunque coi conti (seppur di 5 punti), ma ripeto non ho insistito.
Grazie comunque!
-
Ho raggiunto il primo obiettivo ma in storico transazioni nn vedo l’accredito dei soldi. Lo accreditano in modo diverso o c’e Qualcosa che nn va?
-
@loopsa devi aspettare che finisca
-
@car ahhhhhh nn ne avevo idea. Grazie
-
-
@bossolino usi tanto l exchange, fai trading sportivo?
Iscritto da 25 gg come hai fatto? -
@kiky27 diciamo che sono 25 giorni che mi sono iscritto al forum, é un pó che vi seguo in silenzio. Per quanto riguarda le modalitá di gioco faccio semplicemente molti punta e banca,purtroppo a questa cash race non pensò di arrivare a premio, anche colpa della settimana di congelamento avviata 1 giorno prima dell’inizio della promozione,ho un budget di circa 5/6k per le bancate
-
@bossolino avrei anche io quel capitale, il fatto è che mancano le promozioni per questo ti ho chiesto se facevi trading
-
ma sul sito è scomparsa giousto?
-
@bossolino consiglio mettiti la verifica doppio fattore perché con 4k se ti entrano sono bestemmie, e senza doppio accesso bf non è proprio il massimo di sicurezza
Comunque anche io difficile ce ma faccia ad andare al primo premio troppo
-
@simo96s come dovrei fare?
-
@bossolino vai nella sezione sicurezza
-
Ok grazie provvedo, non pensavo ci fosse questo pericolo
-
Io ho come bonus 1 - 2 -4, alla fine della promo mi verranno accreditati 7€?
-
@eXpansiiVe no se arrivi al terzo livello riceverai l'ultimo premio cioè 4€
-
@Marekele10 Ah, pensavo si sommassero
-
@eXpansiiVe magari...io ho 5,17,41 :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ciao a tutti, so che magari non è il posto giusto ma non sapevo dove chiedere. mi sono trovata 50 euro di game bonus da giocare sulle slot di betfair, sapete se sono sfruttabili?
-
@Lesfleurs dovrebbero avere wagering 5x
Apri una slot e poi clicca su "cassa" in basso a sinistra
Poi clicca su "bonus" e controlla quanto devi puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet