[21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race
-
@alles1997 Lo so, ma se trovo piccole surebet conviene, no?
-
conviene bancare su betflag al 2% o su betfair con la cashrace 5-16-32?
-
@SunPipe ovviamente
-
@telespalla92 devi vedere te in base al volume che banchi su betfair
-
Buonasera!
Non ricordo più se c'è,o meno,una quota minima da rispettare... -
@Zia-Yetta ciao no, la promozione si riferisce esclusivamente alle commissioni (anche quelle implicite) che maturi nella sezione exchange
-
I punti quando vengono accreditati?? Io oggi ho fatto alcune bancate ma nessun punto accreditato
-
@PAKKO Vengono accreditati solo dopo che l'evento si è concluso, infatti a seconda che la tua giocata sia vincente o perdente i punti cambiano di conseguenza
-
Oggi però ho effettuato 2 scommesse sull'entella (ore 14:30) e non ho ricevuto alcun punto.
Le scommesse le ho piazzate stamane prima di vedere il post però -
@PAKKO i punti vengono accreditati la mattina del giorno seguente
io ho 31 / 71 / 165 come bonus e solo per il primo step ci vogliono 4130 punti, neanche se faccio un mutuo
-
@PAKKO Se non hai visitato la pagina del cash race almeno una volta prima di piazzare le scommesse come lo staff ha detto qui mi sa che i punti non saranno conteggiati per la promozione
@Davide ha detto in [21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race:
@saulgoodman sì, basta fare login almeno una volta durante il periodo della cashrace alla sua pagina (nel senso che se non la visiti nemmeno una volta non la attivi)
-
Capito.. grazie mille
-
@alles1997 devo fare la benvenuto di gold bet e Snai, conviene betflag o betfair.,? Ho 3-11-21 cm obbiettivi
-
@kiky27 Da un lato vorrei dirti betflag, perché uno sconto sulle commissioni è veramente buono, quello che farò io, sarà bancare come un digraziato su betfair
-
@Grinder ha detto in [21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race:
13/09/2018 fino al 10/10/2018
dal 13/09/2018 fino al 10/10/2018? è un post vecchio o c'è un errore?
-
allora qualcuno mi corregga se sbaglio:
ESEMPIO: io devo conquistare 1270 punti per arrivare al premio di 5€, il che significa che se 1€ di commissione equivale a 10punti, per arrivare a 1000 punti io devo arrivare a 100€ di commissioni , giusto? (significa movimentare almeno 2000€).
se il premio è di 5€ per 100€ di commissioni pagate, non c'è paragone con la % di betflag al 2%, per cui alla stessa cifra movimentata (e vinta) si spenderebbero 40€ di commissione.
La variabile sta nelle vincite/perdite, in quanto se uno perdesse sempre la bancata converrebbe la promo di betfair....ma tanto vale non impazzire e bancare su betflag
è un po' contorto e non so so se giusto, quindi se qualcuno mi aiuta a capire se mi sfugge qualcosa, grazie. -
@Tirecs Grazie mille,molto gentile!Buona giornata!
-
ma a qualcuno i punti di ieri sono stati aggiornati stamattina? perchè io sono ancora a zero ma ieri sicuramente qualche punto dovrei averlo preso..
-
-
una domanda banale da novizio, ma se hai obiettivi cosi alti magari avrai già fatto tutte le benvenuto. Come fai a raggiungere questi obiettivi considerando anche la miseria di ricorrenti di questi periodi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet