[21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race
-
@Mugiwara11 Stesso anche io, 2% di sconto commissione... 1 2 4
-
Possono partecipare anche i nuovi utenti?
-
@tsunamimario si, in ogni caso basterà accedere al link in alto e fare login per vedere i propri obbiettivi
-
è la prima volta che partecipo, io ho come obiettivi 5 - 13- 26.
5 euro a 1040 punti, in pratica con 100 euro di commissione se non capisco male me lo sbloccano giusto? -
@jeremyvale 100 euro di commissione, si, ma non sono affatto pochi, comunque consigliate marathonbet per fare rigiro di soldi per la cash race? O è un book che limita molto?
-
PIù che altro da quando ci sono le commissioni al 2% su betflag, non l'avevo letto da nessuna parte mannaggia
-
@Davide scusa davide ma quindi ora tendenzialmente dovremmo sempre bancare su betflag e non su betfair per via delle commissioni? perchè è la prima volta che leggo questa cosa?
-
@SunPipe non devi sbloccare gli obbiettivi puntando e bancando piuttosto bancando per altre promo
-
@alles1997 Lo so, ma se trovo piccole surebet conviene, no?
-
conviene bancare su betflag al 2% o su betfair con la cashrace 5-16-32?
-
@SunPipe ovviamente
-
@telespalla92 devi vedere te in base al volume che banchi su betfair
-
Buonasera!
Non ricordo più se c'è,o meno,una quota minima da rispettare... -
@Zia-Yetta ciao no, la promozione si riferisce esclusivamente alle commissioni (anche quelle implicite) che maturi nella sezione exchange
-
I punti quando vengono accreditati?? Io oggi ho fatto alcune bancate ma nessun punto accreditato
-
@PAKKO Vengono accreditati solo dopo che l'evento si è concluso, infatti a seconda che la tua giocata sia vincente o perdente i punti cambiano di conseguenza
-
Oggi però ho effettuato 2 scommesse sull'entella (ore 14:30) e non ho ricevuto alcun punto.
Le scommesse le ho piazzate stamane prima di vedere il post però -
@PAKKO i punti vengono accreditati la mattina del giorno seguente
io ho 31 / 71 / 165 come bonus e solo per il primo step ci vogliono 4130 punti, neanche se faccio un mutuo
-
@PAKKO Se non hai visitato la pagina del cash race almeno una volta prima di piazzare le scommesse come lo staff ha detto qui mi sa che i punti non saranno conteggiati per la promozione
@Davide ha detto in [21 Novembre - 19 Dicembre] Betfair exchange - Cash race:
@saulgoodman sì, basta fare login almeno una volta durante il periodo della cashrace alla sua pagina (nel senso che se non la visiti nemmeno una volta non la attivi)
-
Capito.. grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet