[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@ctandrea la postepay va bene, il mio commento era riferito all'utente che chiedeva se valeva VISA Debit
-
@Davide , grazie per il chiarimento, stavo per entrare nel panico
-
Dato che la benvenuto scade il 6 gennaio, ci si può registrare prima del 6 gennaio e depositare in un secondo momento (magari quando riprendono tutti i campionati)? C'è un limite di tempo in cui bisogna fare il primo deposito? Perchè nelle condizioni del bonus non viene scritto niente quindi non capisco. Grazie a chi risponderà
-
@OsD977 consigliamo di NON registrarsi se non sei certo di iniziare l'offerta subito. Se ti registri e poi cambiano offerta, perdi il diritto ad entrambe.
-
@Davide dovreste scrivere nella guida che è possibile dividere il bonus in 2 o più multiple visto che è una domanda fatta e rifatta, così si evita magari di arrivare alla quarta partita da bancare che richiede 600 euro di liquidità sull'exchange che magari non ci sono
-
@Davide è un problema generico quello del prelievo con postepay?
-
@5dtardi a quanto pare si, meglio approfondire con Goldbet comunque
-
Ragazzi buonasera,vorrei porvi due domande : 1)il bonus viene erogato dopo una paio di giorni anche senza aver scommesso il deposito giusto? 2)Se la risposta alla prima domanda fosse positiva è possibile giocare prima il saldo bonus di quello reale?
-
@carmecanta sì ad entrambe le domande basta ovviamente rispettare le condizioni del bonus affinchè venga preso in automatico per prima
-
@Davide Grazie Davide
-
raga ma se io in attesa che mi accreditino il bonus, piazzo scommesse vincenti con il saldo reale, posso prelevare dal book o danno problemi sull'accredito del bonus?
-
@enzobascio89 nessun problema per i prelievi
-
Buona sera
in descrizione è scritto che per partecipare all'offerta si può depositare solo con carta di credito, ma viene sottinteso per carta di credito anche il bancomat?
grazie -
@NinjaWarrior93
Se con bancomat intendi il circuito, no
Se intendi una carta di debito, può essere a seconda di quale usi -
la scommessa di 400 euro è giocabile senza una quota minima?
-
@Morex esatto, quota libera
-
Questo post è eliminato! -
-
@Anonymous grazie!
-
Salve, nella schedina di Goldbet, sotto appaiono due voci prima di scommettere: accetto riduzione importo si/no, accetto riduzioni quote si/no. Cosa mi conviene selezionare? Di default è impostato sul SI. Grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet