[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
La carta può essere intestata a persona diversa dall'intestatario del conto goldbet?
Posso puntare i 400€ depositati prima ancora della verifica del conto? -
@fish2690 ovviamente no, puoi depositare quando vuoi
-
@mic92able basta semplicemente selezionare 4 partite
-
@sbranez prova a inviarli a questo indirizzo allora assistenza@goldbet.it
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho una carta di debito collegata al conto bancario che ha come circuito Visa Debit, non va bene per il bonus?
-
Ragazzi,solo a me "a causa di un errore tecnico" da problemi nel prelevare tramite postepay ?
-
@5dtardi ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
Ragazzi,solo a me "a causa di un errore tecnico" da problemi nel prelevare tramite postepay ?
No, anche a me lo stesso problema ho vinto la multipla ed ho necessità di ritirare, mi servono i soldi
-
Sapete per caso da quanto tempo non è disponibile il prelievo con postepay?
-
@leonidus solo VISA e VISA electron sono validi per depositare
-
@NinjaBeppe idem, sia la multipla che i 400 qualificanti
-
@5dtardi mi sono sentito con la chat, non sanno i tempi necessari per la risoluzione del problema postepay, ho chiesto se mi consigliava di cambiare metodo di versamento/prelievo ... e l'operatore ha semplicemente risposto che posso utilizzare altro metodo per il prelievo. Non ho insistito, mi sembrava inutile.
Ho anche paypal legata sempre alla postepay, penso che verserò 10€ con paypal e poi ritirerò il prelevabile.
Mi serve liquidità -
@Davide , nella guida ci stà scritto che va bene anche postepay (infatti, ieri ho fatto il deposito con questo metodo), non va bene ai fini del raggiungimento del bonus?!
-
@ctandrea la postepay va bene, il mio commento era riferito all'utente che chiedeva se valeva VISA Debit
-
@Davide , grazie per il chiarimento, stavo per entrare nel panico
-
Dato che la benvenuto scade il 6 gennaio, ci si può registrare prima del 6 gennaio e depositare in un secondo momento (magari quando riprendono tutti i campionati)? C'è un limite di tempo in cui bisogna fare il primo deposito? Perchè nelle condizioni del bonus non viene scritto niente quindi non capisco. Grazie a chi risponderà
-
@OsD977 consigliamo di NON registrarsi se non sei certo di iniziare l'offerta subito. Se ti registri e poi cambiano offerta, perdi il diritto ad entrambe.
-
@Davide dovreste scrivere nella guida che è possibile dividere il bonus in 2 o più multiple visto che è una domanda fatta e rifatta, così si evita magari di arrivare alla quarta partita da bancare che richiede 600 euro di liquidità sull'exchange che magari non ci sono
-
@Davide è un problema generico quello del prelievo con postepay?
-
@5dtardi a quanto pare si, meglio approfondire con Goldbet comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet