[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ho versato 400 dopo la registrazione ma nel bonus vedo 0... il bonus viene accreditato dopo quante ore?
-
dopo quanto arriva il bonus?
-
@Hertyan83 entro 72h dal deposito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 400€ ricevi 200€ multipla:
@Hertyan83 entro 72h dal deposito
-
Ho prelevato con l'iban della postepay evolution selezionando "bonifico bancario". Sembra andato a buon fine. E' valido come metodo di prelievo? Quanto ci mettono ad accreditare i soldi?
-
@massirocco in generale con un bonifico si impiegano 4-5 giorni
-
è possibile prelevare il prelevabile, avendo saldo bonus nel conto? o prelevando si annulla il bonus?
-
@fabriking puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Davide ok, ma viene considerato bonifico l'iban della postepay evolution? Se i tempi sono più brevi forse conviene richiedere quello domiciliare?
-
@massirocco sì, se c'è un iban è un bonifico quello domiciliare è forse più lungo e scomodo
-
@Davide Va bene, ti ringrazio
-
Ciao a tutti, i miei 400 euro sono arrivati sul conto Goldbet...nell'attesa che mi accreditano i 200 euro bonus, posso già iniziare a puntare e bancare parte del mio saldo di 400 euro per renderlo prelevabile?
-
@Mardif1 sì certo
-
@Davide grazie mille
-
Scusate se chiedo..so che al 99% ci saranno le risposte qui nella discussione ma ora ho poco tempo che devo andare a lavoro e ho dato un occhiata ma non ho risposto a tutto quindi chiedo:
-
per convalidare il conto c'è una sezione a posta una volta iscritto o si invia via mail? Se si a quale indirizzo
-
se deposito i 400 con postepay e poi faccio un secondo deposito di 10 con PayPal poi posso prelevare tutto con PayPal giusto? (ovviamente una volta giocato il deposito totale per sbloccarlo)
-
-
- qui contratti@goldbet.it invii i documenti
- dopo potrai prelevare con paypal
-
è una vergogna quello che sta facendo la goldbet con me! per due prelievi dopo due giorni di attesa mi vengono annullati su postapay, poi su paypal non sono verificato (in tutte le skin sono andato sempre tranquillo con questo account), poi mi viene suggerito tramite chat di usare un voucher e andare a ritirare presso un punto vendita goldbet ma mi viene detto utente non abilitato, cosa dovrei fare?
-
Ragazzi circuito maestro non va bene per beneficiare del bonus?
-
@simone95 purtroppo no, sono validi esclusivamente i seguenti metodi: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario.
-
@antolanni nessuna risposta! bha!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet