[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fish2690 con paypal è leggermente più veloce, ma non puoi usarlo per il primo deposito o non ti danno il bonus. Puoi fare un deposito in più alla fine del bonus ma dovrai rigiocare anche quello per prelevarlo
-
@Davide Si perfetto ricordavo. Grazie mille
-
Salve ragazzi, quando mi sono registrato ho cliccato sul bonus che la guida diceva di cliccare, ho appena depositato i 400 euro ma nella sezione depositi/prelievi -> bonus, dice che non è attivo alcun bonus e che non è in attesa alcun bonus. So che devo aspettare 72 ore ma non capisco come mai non ci sia alcun riferimento al bonus di benvenuto da me accettato. è tutto normale o dovrei segnalare al book? ps. posso prelevare con paypal i 400 depositati una volta giocati?
-
@stipendioninja è normale che li tu non veda nulla, puoi prelevare con paypal sopo dopo aver fatto un deposito con questo metodo
-
Ragazzi, il bonus lo prende in automatico rispettando i requisiti della scommessa (Il bonus è utilizzabile solo su multiple di 4 partite e quota minima di 2.50 (tutte le quote singole devono essere almeno di 1.10)???
Grazie! -
@saulgoodman sì, viene preso automaticamente
-
Mi è stato stornato un prelievo da postepay per "problemi tecnici", vi è mai successo? Qualcuno sa inoltre come contattarli via chat? La chat non la trovo sul sito
-
@Spaffle
Anche a me, c'è scritto stornato manualmente...ed io che speravo arrivasse domani.
La chat ora è chiusa, però se volessi rifare il prelievo non vedo più l'opzione Postepay. -
@Ninjaboy7-7 c'è scritto anche da me... inoltre ho provato a depositare con skrill per provare a richiedere il prelievo con quest'ultimo piuttosto che postepay, ma non mi fa depositare (mentre su altri bookmakers riesco senza problemi)
-
@Spaffle
A me invece fa depositare con Paypal, ma aspetto domani.
Skrill mai usato, non ti so dire. Cmq se cambia tipologia di versamento, devi giocare lo stesso per
poi prelevare. -
Ciao a tutti, io mi sono registrato ieri e dato che mi piacerebbe molto giocare il bonus sulle partite del weekend sto compulsivamente continuando a controllare se mi hanno accreditato il bonus, per caso sapete se GB manda una mail quando accredita il bonus? Così posso evitare di controllare ahahah
-
@NinjaPlayer da quanto ricordo non arriva nessuna mail, dovrai controllare personalmente
-
@Chomp96 Peccato ahahah… allora continuo come ho fatto fin'ora
-
@Chomp96 Fantastico me l'hanno appena accreditato
-
buongiorno ragazzi, vi spiego la mia situazione, ho giocato la multipla per settimana prossima, e intanto mi sto giocando il deposito a 100euro a scommessa, mercoldi ho fatto il mio prelevio da 135 euro (ancora in sospeso) giovedi faccio il secondo da 133 euro, che stamattina ritrovo annullato (rifiutata manualmente) io naturalmente non ho toccato niente, come mi devo muovere?
-
@antolanni prova prima ad attendere l'accredito del prelievo ancora in corso, successivamente richiedine un'altro
-
@antolanni è successo anche a me, stanno avendo dei problemi a quanto pare, prova a richiedere il prelievo con un altro metodo (la chat mi ha confermato che si può richiedere con skrill anche se non ho ancora versato con skrill, però non mi è ancora arrivato)
-
@Chomp96 ma ora se faccio una altra scommessa da 100 euro, viene tolto dai soldi già prelevabili oppure dal deposito iniziale non prelevabile?
-
@antolanni viene utilizzato il saldo non prelevabile
-
ragazzi nemmeno il tempo di scrivere e mi ritrovo annullato anche il primo prelievo effettuato mercoledì, come è possibile? come mi rivolgo tramite chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet