[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@massirocco nessun problema
-
@Davide ok grazie
-
Se in attesa dell'erogazione del bonus faccio un'unica scommessa da 400€ in modo da renderli prelevabili e utilizzarli per la responsabilità della multipla, potrei incorrere in limitazioni?
-
@fish2690 puoi farlo, l'unica "limitazione" in cui potresti incorrere sono i tempi di prelievo di goldbet
-
puoi spiegarmi meglio? Di quanto potrebbero allungarsi?
-
@fish2690 i tempi di prelievo con carta sono di circa 3-4 giorni, considerando che la scadenza del bonus una volta accreditato è di 7 giorni non devi perdere neanche un giorno per giocare il deposito e poi prelevarlo se vincerai su goldbet
-
Salve ragazzi, ma i tempi di attesa per il prelievo su postapay? perché sono più di 24ore fermi sulla voce pending.
-
@antolanni con carta è normale che un prelievo impieghi almeno 3-4 giorni ad essere accreditato
-
Salve ragazzi, mi sapete dire quando scade l' offerta? Dovrei cominciare domani/sabato
-
@caracalla l'offerta attualmente ha scadenza al 6 gennaio, salvo proroghe
-
@Chomp96 Se uso paypal i tempi immagino non cambino giusto?
-
@fish2690 con paypal è leggermente più veloce, ma non puoi usarlo per il primo deposito o non ti danno il bonus. Puoi fare un deposito in più alla fine del bonus ma dovrai rigiocare anche quello per prelevarlo
-
@Davide Si perfetto ricordavo. Grazie mille
-
Salve ragazzi, quando mi sono registrato ho cliccato sul bonus che la guida diceva di cliccare, ho appena depositato i 400 euro ma nella sezione depositi/prelievi -> bonus, dice che non è attivo alcun bonus e che non è in attesa alcun bonus. So che devo aspettare 72 ore ma non capisco come mai non ci sia alcun riferimento al bonus di benvenuto da me accettato. è tutto normale o dovrei segnalare al book? ps. posso prelevare con paypal i 400 depositati una volta giocati?
-
@stipendioninja è normale che li tu non veda nulla, puoi prelevare con paypal sopo dopo aver fatto un deposito con questo metodo
-
Ragazzi, il bonus lo prende in automatico rispettando i requisiti della scommessa (Il bonus è utilizzabile solo su multiple di 4 partite e quota minima di 2.50 (tutte le quote singole devono essere almeno di 1.10)???
Grazie! -
@saulgoodman sì, viene preso automaticamente
-
Mi è stato stornato un prelievo da postepay per "problemi tecnici", vi è mai successo? Qualcuno sa inoltre come contattarli via chat? La chat non la trovo sul sito
-
@Spaffle
Anche a me, c'è scritto stornato manualmente...ed io che speravo arrivasse domani.
La chat ora è chiusa, però se volessi rifare il prelievo non vedo più l'opzione Postepay. -
@Ninjaboy7-7 c'è scritto anche da me... inoltre ho provato a depositare con skrill per provare a richiedere il prelievo con quest'ultimo piuttosto che postepay, ma non mi fa depositare (mentre su altri bookmakers riesco senza problemi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet