[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Ciao, io ho ricevuto il deposito una settimana fa ormai, però ancora non vedo il bonus relativo al deposito. Ho sbagliato qualcosa? Contatto l'assistenza?
-
@DavideTheWizard il bonus viene accreditato entro 72h dal deposito, quindi devi attendere
-
@Gamer sì, prova a contattare l'assistenza
-
Ciao, io ho depositato i 400 euro e sono in attesa del bonus. Se mentre aspetto scommetto i miei 400 e in caso di vincita li prelevo prima di ricevere il bonus rischio di farmelo annullare?
-
@Lesfleurs nessun rischio, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Ciao ragazzi sono ancora in tempo per sfruttare questa offerta? mi chiedevo se dovessi scommettere nel fine settimana potrei trovare partite buone di campionati importanti? So che a gennaio molti fanno le pause
-
@alepuf95 sì, la promo scade a gennaio
Troverai sicuramente partite buone -
@Davide ottimo, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Megatron non preoccuparti, i prelievi su carta impiegano sempre più di 3 giorni per essere effettivamente accreditati
-
@Davide ti ringrazio, tiro un sospiro di sollievo allora ahaha
-
Ciao a tutti,
ho letto che il bonus deve essere speso entro 7 gg, può comunque la multipla avere partite che passano questo termine o devono tutte scadere prima ? Grazie in anticipo -
@Beluxbet basta piazzarlo entro la fine dei 7 giorni, le partite contenute in esso possono giocare anche dopo
-
@Davide Grazie mille gentilissimo !!!! Sparo !
-
Scusa altra domanda, per utilizzare prima il saldo bonus c'è un opzione o lo prende in automatico ? Scusami ma sono tanti soldi
-
@Beluxbet lo prende in automatico se rispetti le condizioni del bonus in multipla e le quote minime
-
@Davide Ultimo dettagio, propone in automatico il cambio quote, ovviemente devo selezionare no...?
-
@Beluxbet devi sempre rifiutare il cambio di quote, in modo da avere la possibilità di cambiare eventi nel caso avessero un nuovo rating più basso
-
Raga quindi il prelievo confermate che si può fare tranquillamente tramite paypal?
-
@Andre10 sì, basta che depositi almeno una volta con PayPal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet