[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@andalucio per risolvere ila problematica procedi in questo modo:
- Apri la multipla e per ogni evento "in più" modifica la data a caso mettendone una che sia successiva a tutte quelle precedenti della tua multipla
- Modifica quindi solo uno dei due eventi, quello doppio, per ogni partita, così da avere una serie giusta e una con la data corretta.
- Salva la multipla e riaprila, automaticamente quelle doppie saranno andate in fondo.
- Modifica il numero di eventi con l'apposito pulsante facendolo tornare al numero che ti serviva e salva la multipla.
Dovrai però modificare le bancate chiudendo i lucchetti per quelle già fatte e rimodificare gli importi bancati sovrascrivendoli
-
@Davide Per quanto riguarda la promo sul casinò è possibile fare un'unica puntata e sfruttare entrambi i rimborsi?
-
@Jordan-Belfort tecnicamente dovresti poterlo fare, ma comunque i bonus che riceverai sono di due tipi diversi, quello della benvenuto è solo sulle slot, quello della promozione del black friday sul casinò live
-
che succede se annullano una partita della multipla a 4? come faccio il procedimento? e il bonus arriva?
-
@vika94 se ti annullano una partita della multipla basta mettere ad 1 le quote punta e banca nel multiodds in riferimento a quella partita e bancare la successiva come da multiodds, la scommessa rimarrà valida
-
@Chomp96 e il bonus lo danno lostesso in caso di vincita della multipla?
-
@vika94 la multipla l'hai piazzata con il bonus, quindi lo stai già giocando, e questa multipla verrà pagata senza problemi
-
@Chomp96 Grazie
-
Ragazzi per la validazione dell'offerta posso versare i primi 100€ con postepay evolution? è circuito Mastercard
-
@massimo-crispano si, puoi farlo senza problemi
-
buonasera. la postepay circuito visa(gialla) è considerata carta di credito? è valida per questa promo?
-
@Compagnocisarai si, quella carta vale per la promozione senza problemi
-
@Chomp96 E' necessario aver completato precedentemente la promo sport (benvenuto) per aderire alla promo casinò (benvenuto)?
-
@Jordan-Belfort no, non è necessario, ovviamente per sfruttare quella casinò non devi aver mai giocato prima al casinò
-
Non mi fa eliminare il messaggio scritto in precedenza.
-
salve ragazzi ma nella multipla dobbiamo spuntare su quota fissa?
-
@matx9 cosa intendi esattamente? se parli delle spunte che vedi in schedina, devi settarle sul no
-
Buongiorno a tutti ragazzi, intanto complimenti per la community e per il rispetto e l'educazione che vedo nei vari post.
Mi sono iscritto da poco e ieri ho effettuato l'upgrade alla versione premium.
Sto effettuando il mio primo bonus di benvenuto un pò più consistente, ovvero Deposita 100 su goldbet per averne 100, in realtà ho già fatto il deposito e il bonus è già sul conto.
Prima di procedere con la multipla però volevo chiedervi se c'è un modo per massimizzare i guadagni su questo bonus, e inoltre utilizzando già betfair da tempo e quindi avendo più comodita a prelevare o comunque ad avere la somma su betfair rispetto a goldbet se mi consigliate il metodo migliore per avere i soldi su betfair perdendo già la prima giocata.
spero di essere stato chiaro nella mia domanda, e ringarzio anticipatamente chiunque abbia voglia di rispondermi, buon sabato.
Tony -
@Tony92 puoi inserire nella multipla il primo evento a quota alta (ma non troppo), per esempio una quota attorno a 2.00 o anche 3.00, così aumenti la probabilità di vincere subito su betfair. Gli eventi successivi poi li metti a quote normali basandoti esclusivamente sul rating alto
Assicurati comunque che anche il primo evento abbia un rating alto, possibilmente sopra a 90%, così guadagni comunque bene dal bonus totale
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@Tony92 puoi inserire nella multipla il primo evento a quota alta (ma non troppo), per esempio una quota attorno a 2.00 o anche 3.00, così aumenti la probabilità di vincere subito su betfair. Gli eventi successivi poi li metti a quote normali basandoti esclusivamente sul rating alto
Assicurati comunque che anche il primo evento abbia un rating alto, possibilmente sopra a 90%, così guadagni comunque bene dal bonus totale
Grazie per la tempestiva risposta Anonymous, Ho capito (ed era abbastanza semplice, mia culpa) il discorso di mettere la prima puntata quota 2-3 in modo tale che la puntata probabilmente possa risultare perdente e quindi avrei già i 100 euro su Betfair, ovviamente però con queste quote dovrei avere una liquida su betfair per il rischio di circa 250 euro.
non ho capito però la seconda parte della tua risposta:
"Assicurati comunque che anche il primo evento abbia un rating alto, possibilmente sopra a 90%, così guadagni comunque bene dal bonus totale "
Il rating della prima squadra, come influisce sul bonus totale?
Ed in inoltre con un sistema di doppie chance non si potrebbe vincere sia sul Godbet che dal sito in cui si copre? Mi spiego meglio se faccio la schedina con 4 doppie chance 1x x2 12 , raggiungendo sempre quota 2.50 come da requisito minimo, e la copertura sulla prima partita ovvero 1x la coprissi con x2 in caso di pareggio avrei la multipla ancora in corsa e la vincita dell x2 su betfair.. sbaglio qualcosa?
Grazie anticipatamente
Tony
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet