[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@nuragicus puoi prelevare senza problemi durante le scommesse bonus, non interferirà il prelievo
-
ciao ho piazzato la multipla con i 100 saldo bonus , la prima partita era norvegia israele che ieri è stata annullata . in questo caso come devo comportarmi , ricompongo la multipla nel multiplicatore con i 3 eventi seguenti e banco normalmente ? grazie
-
@manulele74 non è necessario, ti basta mettere nel multiodds con la tua multipla attuale quote punta e banca ad 1 per la partita annullata, e bancare la successiva
-
@pugnovic eh visto che non puoi neanche annullare al momento possiamo solo che attendere fixino
-
ho inviato i documenti su goldbet da più di 72 ore tramite il sito e tramite email, non rispondono al numero di telefono e ancora non mi hanno convalidato il conto per poter prelevare, cosa devo fare?
-
@Barzula devi attendere. Anche io ho avuto il tuo stesso problema e mi è stato verificato il conto dopo 8 giorni.
-
Verificato il conto dopo 10 giorni, ricevuti i 5€ BONUS per il ritardo, depositato i 100€, ma dopo 72 ore ancora niente BONUS Benvenuto :|
-
Buongiorno a tutti. Leggo che ci sono stati rallentamenti e ritardi per l'accredito del bonus e per la verifica del conto, ma l'ultimo post risale a due giorni fa. La situazione è migliorata adesso? Grazie a chi vorrà rispondere
-
@MassiDreamer gli ultimi post risalgono a questa mattina, puoi scorrere in fondo all'ultima pagina per leggere gli ultimi messaggi di questa discussione. In ogni caso la situazione non è cambiata a nostro avviso, i ritardi possono sempre esserci
-
Salve, come prima partita purtroppo ho giocato una partita che è stata rinviata e nelle abbinate su betfair è scomparsa, quindi non so se è void oppure no, la partita è AFC Dunarea 2005 Calarasi-AFC Turris Oltul Turnu Magurele, come mi devo muovere per la seconda partita che gioca domani sera?
-
@guidolig hai cmq tempo per accertarti che sia stata effettivamente rinviata oltre le 72 ore; in caso positivo, metti quota punta 1 e quota banca 1 nel multiodds e procedi a bancare la seconda.
-
riuscite ad accedere a goldbet? a me dice sempre nome utente e password errati
-
devo rendere perelevabili 250 euro, m i conviene fare tante giocate da 50 ?
-
@MattiaGigliola in generale è indifferente, le perdite di una giocata dipendono solo dal rating a cui giochi, per cui scommettere 250 a rating 95% in una sola giocata, o fare 5 scommesse da 50€ a rating del 95% è la stessa cosa
-
ragazzi ma quanto potrebbe tardare goldbet ad assegnare il bonus? Ho depositato 100€ il 10/11 ma ancora non vedo niente...
Un'altra cosa nel frattempo i 100 euro li posso giocare per renderli prelevabili? Oppure conviene che aspetti il bonus?
Grazie -
@teuccio87 essendoci il week end di mezzo potrebbero tardare di qualche giorno, prova ad attendere fino a lunedì, e qualora non te lo avessero ancora erogato prova a contattarli al riguardo, puoi già giocare i 100€ depositati senza problemi
-
Non so se sono l'unico ma una volta completata l'offerta e con 400 e passa di vincite prelevabili mi viene stornato il prelievo. Da ormai una settimana e dopo svariati tentativi il risultato è sempre lo stesso; inoltre l'assistenza chat è un robot con risposte pre impostate e non rispondono al numero per l'assistenza clienti. Cosa mi consigliate di fare?
-
Buongiorno, ho già scommesso bonus e dovrei prelevare la vincita, ma non mi hanno ancora validato il conto. Ho anche inviato la mail con gli allegati ma ancora niente. Quanto tempo dovrebbe passare?
-
@Shadow95 possono esserci ritardi nella convalida del documenti, ti consigliamo di sollecitarli inviando nuovamente il documento via email.
-
Ragazzi non riesco in nessun modo a contattare Goldbet, tramite il call center non rispondono, l'email ha la casella piena. Avevo un conto con loro due anni fa che è rimasto in disuso per due anni. presumo sia ormai morto. però riprovando a registrarmi usando la stessa mail mi dice che il conto esiste, provando però a recuperare la password dice che il conto non esiste. che dite? provo a registrarmi con un altra mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet