[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-Ninja
grazie mille claudio! hai per caso idea per gli altri dubbi? -
@Davidequattro per l'email posso dirti di mandarla con quella con cui ti sei registrato a goldbet, per il prelievo non posso aiutarti in quanto io uso paypal ma ancora non ho mai effettuato un prelievo visto che ho sempre vinto su exchange.. immagino ci mettano sempre quei 3-5 giorni su carta, altro non ti so dire
-
-
Buongiorno a tutti!
-
Per evitare che la promo/bonus possa scadere è meglio depositare subito dopo la registrazione e partire anche se non hanno confermato i documenti o è meglio attendere la verifica (quanto ci mettono)?
-
La scadenza del bonus parte dal versamento e non dalla registrazione, giusto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
-
- hai 7 giorni dalla registrazione per depositare
- la scadenza del bonus di 7 giorni parte dal suo accredito
-
@Chomp96 GRAZIE MILLE!
-
Salve, io posso quindi depositare con PostePay i 400€ e poi prelevare l'eventuale vincita del bonus sempre con la stessa PostePay,oppure per forza con bonifico bancario? Posso fare il punta e banca sui 400€ e prelevarli prima dell'accredito del bonus?
-
@NinjaBrazo95 potrai prelevare sempre con postepay, puoi prelevarli prima dell'accredito del bonus se ti sarà stato verificato il conto
-
Ragazzi è urgente ascoltate ho fatto un punta punta per sblocare i 400 di deposito guardate il dutcher a me sembra che i conti non tornano aspetto vostra risposta nel senso che se vinco su betfair perdo una 70 euro o mi sbaglio? grazie
-
-
@Ornellatop63 qualcuno mi può aiutare?grazie
-
@Ornellatop63 mi sembra tutto a posto. stai puntando 400+331 = 731€
Se vinci su BF incassi 728,2 quindi perdi 2.80€
Se vinci su GB incassi 728 quindi ne perdi 3€. -
@Ankilo si hai ragione mi sono impicciato io ho fatto questo ragionamento allora se vinco su goldbet ho puntato 400x1.82 e ne vinco 732- i 331 contropuntati su betfair fanno 401 se invece vinco su betfair sono 331*2.20 che sono 728 ma devo toglierci i 400 che perdo su goldbet? e fanno -70 euro capito? stoi sbagliando qualcosa? haha
-
stai sbagliando :
400 x 1.82 fa 728 (non 732) quindi 728-331= 397<400 (3€ di perdita)
331 x 2.20 fa 728.2 quindi 728.2-400 = 328.2 <331 (2.80€ di perdita)
fidati del calcolatore -
@Ankilo giusto mi sono confuso sul togliere 331 su betfair invece io toglievo 400 grazie molto gentile
-
@mataleon che problemi avevi riscontrato? Comunque sia con carta mastercard che con postepay il deposito è accettato
-
ciao, i 200 euro di bonus vengono scommessi prima del saldo reale che ho dentro in automatico nel momento in cui scommetto sulla multipla?
-
@francescomilillo sì, se hai un bonus nel conto e rispetti le condizioni per giocarlo, verrà preso in automatico prima rispetto al deposito
-
grazie, ma il guadagno della multipla è fisso indipendentemente da quando finisce?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet