[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@mav87 nei t&c non scrivono che sia necessario scommettere il deposito per ricevere il bonus (link: https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-del-100-fino-a-100-sul-primo-deposito)
Quante ore sono passate dal deposito?
-
@Anonymous 3 ore.
-
@mav87 devi aspettare 72h come scritto nella guida
-
a me bonus non accreditato dopo 5 giorni. Impossibile mettermi in contatto con loro.
-
@garvas ciao a me ancora non hanno verificato il conto ed è passata una settimana. Stesso problema anche per te?
-
Salve, ho depositato 100 euro e mi hanno dato 100 euro di bonus. Ho effettuato la scommessa qualificante e adesso ho 132 prelevabili e ho effettuato la scommessa multipla di 100 euro di bonus. La multipla è in corso, io nel frattempo posso prelevare il saldo di 132?
-
Salve, ho depositato 100 euro e mi hanno dato 100 euro di bonus. Ho effettuato la scommessa qualificante e adesso ho 132 prelevabili e ho effettuato la scommessa multipla di 100 euro di bonus. La multipla è in corso, io nel frattempo posso prelevare il saldo di 132?
-
@Morex sì certo
-
@Morex Dopo quanto tempo ti sono stati accreditati?
-
@andrechri 1 ora
-
Ciao, ho fatto multipla per fase 1 ed è in corso.
Posso già fare con il depo 100€ la fase 2 di goldbet quella da app?
Grazie per la risposta -
@abbru5 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
Ciao, ho fatto multipla per fase 1 ed è in corso.
Posso già fare con il depo 100€ la fase 2 di goldbet quella da app?
Grazie per la risposta -
@abbru5 si, puoi già farla senza problemi
-
ho effettuato il prelievo dal mio conto goldbet con paypal dopo che mi è stato verificato, ma il mio saldo resta invariato su goldbet, non si è azzerato. Ho effettuato un nuovo prelievo sperando che mi desse un errore per averne effettuato già un altro precedente ma niente, ha accettato il secondo prelievo e il saldo resta sempre invariato. Ho fatto il prelievo più di un'ora fa, ho fatto il refresh del saldo un centinaio di volte, ho fatto il login un sacco di volta ma niente il mio saldo rimane sempre lì. Sarà un bug?
-
@pugnovic molto strano, sicuramente sarà un problema tecnico, prova ad attendere fino a domani e vedi come si evolve la situazione
-
@Chomp96 ok grazie, il problema è che da loro non riesco mai a ricevere assistenza, non rispondono mai via email e la chat praticamente non funziona
-
@pugnovic è generale il problema
-
@simo96s quindi aspetto e basta?
-
salve
su goldbet ho fatto 5 giocate tot. una con saldo real l'ho vinta le atre tra sodi real e bonus sono in gioco. posso prelevare senza perdere il bonus in gioco cosi da investire su altro? -
@nuragicus puoi prelevare senza problemi durante le scommesse bonus, non interferirà il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet