[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
buongiorno, ma i documenti più o meno dopo quanto tempo li verificano? Dovrei prelevare ma mi risulta ancora il conto non verificato nonostante io li abbia mandati ad inizio settimana sia sul sito che tramite mail
-
@piscopomary0 impiegano parecchio in queste ultime settimane, occorre semplicemente attendere purtroppo
-
@garvas puoi provare telefonicamente al 0035699310616
-
Anche io sto avendo lo stesso problema....non risponde nessuno ne a mail ne in chat ne al telefono.......
-
è possibile depositare e ricever il bonus in attesa della convalida dei documenti?
-
@Ciccio1982 sì certo
-
Non è una gran vincita ma ogni tanto ci sta
-
Buonasera penso di.aver fatto un errore gigantesco. Vinto su book prima delle quattro multiple non ho bsncato la seconda partita.... peno di essermi giocato il bonus,giusto?
-
@Simonellaf puoi ripetere la situazione esatta? Non hai bancato la seconda partita della multipla? Se si, questa ha vinto sulla multipla o no?
-
Si non ho bancato la seconda partita della multipla su betfair che avtrei vinto sull Exchange...
-
@Simonellaf ok, se quella partita è risultata vincente su betfair, e quindi ora la multipla ha perso, purtroppo non ce nulla che si possa fare per recuperare la situazione
-
Ok come immaginavo... i 5 euro di bonus in piu che mi hanno erogato per la loro lentezza come vanno.giocati?
-
@Simonellaf vanno giocati alle stesse condizioni del bonus di 100€, quindi quadrupla con quota minima totale di 2,5
-
Mi è arrivato anche la promo il bonus replay sulla serie A.questo bonus è guicabile solo per questo weekend o si può estendere piu avanti?è profittevole o meglio lasciar perdere? Grazie
-
@Simonellaf quella attuale è fattibile solo su questo week end, di cui allo stato attuale rimangono esattamente 5 orari diversi disponibili, quindi valuta tu se ti conviene farla o meno
-
Ok grazie per il supporto!!!
-
salve ho fatto la scommessa su goldbet ma ora al terzo avvenimento e precisamente il Celtic non posso coprirlo perchè non vi e la responsabilità. come posso fare??? grazie
-
@alberto1983 puoi:
- Prendere una quota banca con più liquidità, riducendo però il guadagno
- Guardare sull'altro Exchange se c'è liquidità
- Coprirti con una contropunta invece di bancare, impostando quindi il moltiplicatore in punta-punta per l'evento questione e cercando la migliore quota opposta alla tua selezione tra i book a cui sei iscritto
-
Buongiorno, ho riscontrato un problema nel prelievo da Goldbet con PayPal (il metodo utilizzato per depositare). Sono più di 15 giorni che provo a prelevare ma il prelievo viene immediatamente annullato e i soldi riaccreditati sul conto gioco. Dopo numerosi tentativi sono riuscito a mettermi in contatto con la loro assistenza per telefono (per mail o chat sono inesistenti!) e mi hanno detto che hanno mandato delle segnalazioni per risolvere il problema. Il problema però è rimasto e quando li ho ricontattati ieri mi hanno consigliato di chiudere il mio conto PayPal così da autorizzare un altro metodo. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Non so più come fare
-
scusate io devo bancare su betfair ultima scommessa quarto evento milan verona ma betfair non e' raggiungibile.sia da up che da pc.dicono che devono sistemare problemi.come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet