[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous Il deposito da 5 euro non mi è arrivato ma poco importa ma c'è un modo per parlare con un operatore in chat o devo per forza chiamare? Magari spingono come Planetwin
-
buongiorno, ma i documenti più o meno dopo quanto tempo li verificano? Dovrei prelevare ma mi risulta ancora il conto non verificato nonostante io li abbia mandati ad inizio settimana sia sul sito che tramite mail
-
@piscopomary0 impiegano parecchio in queste ultime settimane, occorre semplicemente attendere purtroppo
-
@garvas puoi provare telefonicamente al 0035699310616
-
Anche io sto avendo lo stesso problema....non risponde nessuno ne a mail ne in chat ne al telefono.......
-
è possibile depositare e ricever il bonus in attesa della convalida dei documenti?
-
@Ciccio1982 sì certo
-
Non è una gran vincita ma ogni tanto ci sta
-
Buonasera penso di.aver fatto un errore gigantesco. Vinto su book prima delle quattro multiple non ho bsncato la seconda partita.... peno di essermi giocato il bonus,giusto?
-
@Simonellaf puoi ripetere la situazione esatta? Non hai bancato la seconda partita della multipla? Se si, questa ha vinto sulla multipla o no?
-
Si non ho bancato la seconda partita della multipla su betfair che avtrei vinto sull Exchange...
-
@Simonellaf ok, se quella partita è risultata vincente su betfair, e quindi ora la multipla ha perso, purtroppo non ce nulla che si possa fare per recuperare la situazione
-
Ok come immaginavo... i 5 euro di bonus in piu che mi hanno erogato per la loro lentezza come vanno.giocati?
-
@Simonellaf vanno giocati alle stesse condizioni del bonus di 100€, quindi quadrupla con quota minima totale di 2,5
-
Mi è arrivato anche la promo il bonus replay sulla serie A.questo bonus è guicabile solo per questo weekend o si può estendere piu avanti?è profittevole o meglio lasciar perdere? Grazie
-
@Simonellaf quella attuale è fattibile solo su questo week end, di cui allo stato attuale rimangono esattamente 5 orari diversi disponibili, quindi valuta tu se ti conviene farla o meno
-
Ok grazie per il supporto!!!
-
salve ho fatto la scommessa su goldbet ma ora al terzo avvenimento e precisamente il Celtic non posso coprirlo perchè non vi e la responsabilità. come posso fare??? grazie
-
@alberto1983 puoi:
- Prendere una quota banca con più liquidità, riducendo però il guadagno
- Guardare sull'altro Exchange se c'è liquidità
- Coprirti con una contropunta invece di bancare, impostando quindi il moltiplicatore in punta-punta per l'evento questione e cercando la migliore quota opposta alla tua selezione tra i book a cui sei iscritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet