[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Salve, ho effettuato la registrazione a Goldbet il giorno 4/11 inviando il documento al momento della registrazione e ad oggi 6/11 il mio conto non risulta ancora verificato nonostante mi sia stato accreditato il bonus e l'ho anche giocato. Ma non posso prelevare le vincite su Goldbet perchè il mio conto non risulta ancora verificato, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema sul ritardo della verifica?
-
@pugnovic negli ultimi giorni una marea di utenti hanno lamentato la lentezza (eufemismo) dell'assistenza di Goldbet. Ore di fila in chat, zero risposte tramite mail... sembrerebbe quindi normale la tua lunga attesa per la verifica dei documenti.
-
@financialfreedom grazie, spero che poi alla fine riusciranno a convalidarlo
-
Ho ricevuto 105 euro di bonus invece di 100.. come mai??
-
-
Ragazzi ma in fase di registrazione, quando inserisco la data di scadenza del documento, mi esce "Data di scadenza non valida" anche se è corretta..
è capitato a qualcuno di voi? -
@pugnovic Anch'io sono nella tua stessa situazione, stavo infatti per porgere la medesima domanda! Aspettiamo
-
-
@iFreddie hai provato a cambiare i separatori della data? potrebbe dipendere da quello
Prova quindi sia con "/" che con "-"
-
se si deposita 100 su Goldbet , entro 72 ore mi danno il bonus di 100 da giocare in multipla
Ma quindi devo giocare prima la qualificante alle stesse condizioni del bonus in multipla e poi il bonus? -
-
@TheWINNER no, il deposito puoi giocarlo come preferisci e quando vuoi. Solo il bonus va giocato in multipla come spiegato nella guida
-
@Anonymous in realtà mi fa scegliere solo mediante menù a tendina
Ho provato ad inserire la mia patente come documento e, in questo caso, mi ha calcolato automaticamente la scadenza e sembra averla accettata..
(la loro chat è inesistente) -
@Anonymous grazie
-
@Anonymous Il deposito da 5 euro non mi è arrivato ma poco importa ma c'è un modo per parlare con un operatore in chat o devo per forza chiamare? Magari spingono come Planetwin
-
buongiorno, ma i documenti più o meno dopo quanto tempo li verificano? Dovrei prelevare ma mi risulta ancora il conto non verificato nonostante io li abbia mandati ad inizio settimana sia sul sito che tramite mail
-
@piscopomary0 impiegano parecchio in queste ultime settimane, occorre semplicemente attendere purtroppo
-
@garvas puoi provare telefonicamente al 0035699310616
-
Anche io sto avendo lo stesso problema....non risponde nessuno ne a mail ne in chat ne al telefono.......
-
è possibile depositare e ricever il bonus in attesa della convalida dei documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet