[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
Buona sera, ho una curiosità generica, ma sul sito betfair, io posso ritirare i soldi dal mio conto in qualsiasi momento o no? Perchè cliccando sul conto gioco viene fuori che alcuni soldi sono prelevabili, mentre altri no. Se io domani volessi ritirare anche i soldi che non ho ancora utilizzato per delle bancate, come faccio?
-
@Marco-Sandroni su tutti i book è possibile prelevare il denaro depositato solo dopo averlo giocato almeno una volta.
Per altre domande generiche puoi scrivere nel NinjaBar.
-
ah ok, ho capito. Io ho caricato la responsabilità totale su betfair durante una multipla così da non dover ogni volta caricare la responsabilità evento dopo evento, quindi ora dovrò capire come fare. Consigli?
-
Mi è arrivato un mini bonus da 5 euro da giocare sempre in multipla. Non so perchè ma betfair non mi ha preso una bancata (per fortuna vinta sul book), ora per proseguire nel bancare le prossime partite cosa devo inserire nel multiplicatore? basta inserire 1 nella quota della bancata?
-
@Filoz metti 1 alla bancata mancata e procedi con la seconda partita, assicurati che si abbini la bancata!
-
@financialfreedom Non mi era mai successo così, proprio vero che bisogna sempre controllare mille volte! Ho avuto la fortuna di vincere sul book ma la sfortuna che alla fine ci ho guadagnato davvero poco visto l'importo esiguo della scommessa bonus
-
@Filoz anche se guadagni poco, porta a casa che è meglio!! Soprattutto in maniera totalmente fortuita come in questo caso.
-
Buongiorno a tutti. Goldbet, per scusarsi delle tempistiche di verifica conto, ha dato un Bonus di 5 Euro. Può essere giocato assieme al Bonus del deposito o devono essere fatti in 2 momenti differenti?
-
@Tirizard su goldbet vanno in coda, devi giocare prima uno e poi l'altro.
-
@financialfreedom ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla:
@Tirizard su goldbet vanno in coda, devi giocare prima uno e poi l'altro.
Grazie mille. Eventualmente anche sulla stessa multipla giocata 2 volte o si arrabbiano?
-
@Tirizard io non l'ho mai fatto, fossi in te eviterei. Tra europa league e campionati top weekend ci sta tanta carne al fuoco.
-
Buongiorno, nel frattempo che mi arrivi il bonus ho gia giocato il deposito e vinto sul book. Questa vincita è prelevabile? O devo aspettare alla fine del bonus? Grazie
-
@Simonellaf potresti prelevare ma ti sconsiglio di farlo. Preleva al termine di tutta l'offerta
-
Ok grazie!
-
Ciao ragazzi. Vorrei approfittare di questa benvenuto però non mi carica il link messo da voi nella guida. Posso tranquillamente andare su goldbet e registrarmi normalmente no?
-
@garvas sì puoi registrarti anche da google, basta che selezioni il bonus indicato nella guida in fase di registrazione
-
@Davide Se scommetto da app, vado anche a ricevere il bonus da 25?
-
@garvas si, lo riceverai, se però la prima scommessa da app che farai rispetterà i requisiti della qualificante di cui si parla per il bonus di 25€, per cui puoi registrarti a goldbet, depositare i 100€, e usarne subito 25 di quelli depositati per piazzare la qualificante da app della seconda parte
-
@Chomp96 Conviene aspettare sempre la verifica del documento prima di depositare giusto?
-
@garvas puoi aspettarle senza problemi, in generale basta che effettui il deposito di 100€ entro la scadenza della promozione, che attualmente p fissata al 30 novembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet