[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
-
Dunque pure se ho postpay faccio il deposito selezionando carta di credito?
per avere il bonus -
@Ninjafra si, va bene
-
@Magico1 ho ricevuto pure io nuovamente il bonus dei 100euro, te l'hai gia giocato normalmente in multipla come il primo bonus?
-
Ho fatto la promo benvenuto questa settimana con iscrizione lunedi sera ho inviato i documenti sia in fase di registrazione che più volte sulle loro email senza mai ricevere risposta il servizio clienti fa assolutamente cagare e non riesco a prelevare. qualcuno sa dirmi se è normale? come dovrei comportarmi?
-
@eliocasa9 se li hai inviati anche via mail, dovrai solo attendere una loro risposta, sono abbastanza lenti, ma è solo questione di tempo prima che te li verifichino
-
@pbetting si, dovrai giocarlo in quel modo
-
@pbetting Ancora devo scommettere.
-
@Chomp96 Ho tempo fino al 4 di novembre per scommettere il bonus di benvenuto che mi hanno dinuovo accreditato, ieri ho depositato 40 per ricevere 20 sulla promo dove dice deposita 40 e ricevi 20, ma non vedo ancora il bonus perchè?
-
@Magico1 i bonus su goldbet vanno in coda, finchè non utilizzi quello attualmente presente sul conto non vedrai quello successivo, in generale comunque goldbet non accredita bonus nel week end, quindi dovrai comunque riceverlo per lunedì
-
@Chomp96 Mi dai un consiglio sul fatto che ho ricevuto dinuovo il bonus di benvenuto e come posso procedere?
Non vorrei rischiare la chiusura del conto se scommetto il bonus di benvenuto che mi hanno dato per errore. -
@Magico1 ti basta giocarlo come hai fatto per il primo, in multipla, e non avrai problemi
-
@Chomp96 Scusami ma se è stato un loro errore, e io vado a scommetterlo e vinco, quando vado a prelevare mi potrebbero chiudere il conto, perchè fanno delle verifiche e vedono che io non potevo giocare nuovamente il bonus?
-
@Magico1 no, non preoccuparti, non avrai problemi di questo tipo
-
@Chomp96 Quindi mi consigli di bancare tutte le partite senza problemi?
-
@Magico1 si, procedi normalmente senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
ragazzi ma solo io non riesco a contattare l'assistenza ne per mail ,per telefono o per live chat? qualche suggerimento?
-
@delopi guarda io è 3 giorni che sto impazzando.....ho 25 euro sospesi in una sessione di halloween fortune da 3 giorni (quindi non riesco a completare la promo di halloween) e non so più che fare per farmel sbloccare. ho mandato 3 mail contattato in chat e telefonicamente è impossibile parlare. In più non ho ricevuto il bonus sul deposito da giocare in multipla.
-
@fitty io non me lo spiego, confido nella risposta di qualche esperto di ninjabet che ci dica il perchè di questa situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet