[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@fantello91 a volte si aspetta anche mezz'ora prima che si colleghi qualcuno, è normale purtroppo
-
@ste_terza No io clicco ma non si apre nessun pop up, usi firefox o chrome?
-
@fantello91 safari
-
@ste_terza Secondo me rischiamo perchè se vinciamo e preleviamo, il book controllerà la vincita più il bonus.
-
@ste_terza Ok grazie mille
-
@Magico1 @ste_terza se cancellate i commenti a riguardo non rischiate nulla. Se invece li lasciate qui rischiate che vi tolgano il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Doctor1 dici? comunque cancello
-
@ste_terza ma tu le banchi tutte?
-
@Magico1 farò una classica bancata sequenziale
-
@ste_terza Un grande dubbio, perchè se scommetto, non le banco per il motivo che se vinco e prelevo faranno dei controlli e secondo me, mi possono bloccare, e non mi conviene perchè è un buon book.
-
@Magico1 eh lo so...
-
Comunque è una vergogna questa situazione con Goldbet.
Non verificano i conti dopo giorni e giorni... non c'è nessuno in chat, non rispondono alle email, ed hanno la casella dei contratti piena.
Se ho del deposito dentro e dopo un mese, non hanno ancora verificato il conto. Cosa succede? -
@overthetop situazioni di questo tipo non sono ancora mai capitate, generalmente sono molto lenti, ma entro i 30 giorni sicuramente completano la verifica del conto
-
la terza partita della multipla annullata ,metto a uno le quote di quella partita ( e poi banco direttamente la quarta) ma devo azzerare anche la quota da bancare per quella partita? se no sul multiodds mi da la stessa cifra da bancare per la quarta partita
-
@MattiaGigliola sia quota punta che quota banca vanno messe ad 1 in caso di partita rinviata.
-
ok ma intendo dove c'è scritto sul multiodds BANCA/PUNTA2
-
@MattiaGigliola
esatto, anche lì devi mettere a 1 e vedrai che la responsabilità sarà giustamente 0EDIT: scusami lì devi lasciar stare così; basta che la responsabilità sta a 0 in modo da non condizionare le partite successive della multipla.
-
va bene ,ti ringrazio moltissimo
-
mi è arrivato questo bonus : ricarica almeno 5 euro con il codice... per ottenere un bonus sport del 50 % fino a 20 euro.... ( utilizzabile in multipla da 4 partite quota minima totale 2,50) Qualcuno può consigliarmi come sfruttare questa offerta al meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet