[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
non riesco a verificare il mio conto, nessuno risponde alle email e nemmeno al numero di telefono, per non parlare della live chat inestistente. Cosa consigliate di fare?
-
@Tallo99 ti consigliamo di continuare a sollecitarli via email assistenza@goldbet.it ogni 2-3 giorni fino alla convalida del conto, inviandogli ogni volta in allegato i tuoi documenti
Puoi usare anche l'email contratti@goldbet.it per l'invio del documento -
@Davide L’email non è assistenza@goldbet.it?
-
@Mr-BigMac errore mio, avevo sbagliato discussione
-
@Davide dove mi consigli di sollecitarli, all’indirizzo assistenza o a contratti@goldbet.it?
-
@Mr-BigMac io farei entrambi per andare sul sicuro
-
Qualcuno come me? Adesso non è più possibile inviare le mail.
-
Buonasera...ricevuti i 100 bonus...se ora scommetto 100, li prende automaticamente dal bonus giusto?
-
@Carol se rispetti le condizioni del bonus in multipla sì
-
@Davide Se faccio ora la multipla bonus, c'è un limite entro cui deve finire l'ultima partita? Grazie
-
@Carol no, basta piazzarla entro 7 giorni dall'accredito del bonus
-
@Davide grazie proverò così.
-
@DaoistEvergreen purtroppo anche a me succede questo. Non capisco cosa abbiano per adesso
-
scusate, l' offerta scadra il 31 ottobre , se mi iscrivo a goldbet inserendo il bonus e depositando 200 euro entro il 31 e poi una volta ricevuto il bonus lo gioco seguendo le procedure e sforando la data del 31 dovrei comunque beneficiarne giusto?
-
a qualcuno è stato verificato il conto??
-
@MattiaGigliola sì certo, se ricevi il bonus entro il 31 avrai comunque 7 giorni di tempo, dall'accredito, per utilizzarlo
-
se mi iscrivo oggi è abbastanza sicuro che me lo accreditino entro il 31?
-
@MattiaGigliola se ti registri oggi e depositi subito allora sì
-
Se rinviano una partita della multipla che succede?
-
@sof9 se non giocano entro 72 ore verrà considerata vinta a quota 1.00 e quindi ininfluente per la multipla, dovrai mettere quota 1.00 sia lato punta che lato banca nel multiodds e bancare quella successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet