[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
niente da fare ragazzi... oramai ci rinuncio... non rispondono ne alle email ne via chat... il bonus non mi è stato erogato nonostante io lo abbia spuntato correttamente al momento della registrazione e abbia correttamente depositato
-
@giordypetty2 riesci a prelevare il saldo?
-
@DaoistEvergreen ancora nessuna conferma?? io sto provando a chiamare da ormai 2 giorni ma nulla
-
@guidolig L'unico modo è quello di fare punta e banca a quote alte per cercare di spostare il saldo, ma anche qui rischi, io sto facendo varie punta e banca da 10 a quota minima 3 in modo da diminuire il rischio, in teoria dovrei perderci una 30ina di euro, ma i soldi almeno li posso riavere , vedi tu.
-
Qulacuno è riuscito a farsi convalidare il conto?
-
@Mr-BigMac ciao fatta qualche giorno fa devi mandare i documenti per via e mail dopo un po ti rispondono e convalidano il conto !! io ho fatto cosi
-
@Blecchino tu quanti giorni fa li hai mandati? E a che indirizzo? Io ho gia depositato e scommesso, a te hanno accredidat il bonus?
-
@DaoistEvergreen si
-
@Mr-BigMac in qualsiasi book e sempre consigliato prima convalidare il conto poi depositare!! a me hanno fatto tutto alla regola tipo una settimana fa , i documenti non me li caricava e gli ho mandati a contratti@goldbet.it e li mi hanno convalidato il conto il giorno dopo !! ma ricorda in futuro prima convalidi poi depositi !!!
-
Il problema è che il 31 scadeva, non pensavo che ci fossero tutti questi ritardi. Di solito anche io seguo questa regola
-
ma infatti, non è possibile che dopo 10 giorni non abbiano ancora convalidato il conto... anche io da adesso prima aspetto la convalida e poi deposito...
-
Potrei una volta depositato i 200€ e ricevuto i 100 di bonus giocare prima il deposito di 200 per poterlo prelevare o devo per forza prima giocare i 100 del bonus???
-
@nazareno34 puoi giocare e prelevare prima il deposito, è indifferente ai fini del bonus
-
Fatto bizzarro, cerco di registrarmi a goldbet e il mio numero risulta presente. Mi risulta un email utilizzata e associando la password di quella email mi fa entrare nel conto. Ora io non ricordo di averlo mai creato, e infatti mi riporta che ho 20 giorni di tempo per caricarli. A questo punto mi chiedo come si é aperto sto conto
-
Oggi mi è stato accredidato il bonus, posso usarlo anche dopo il 31/10? Perché sono in attesa della convalida dei documenti
-
@Mr-BigMac sì, puoi giocarlo anche dopo il 31. Ricorda però che scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
non riesco a verificare il mio conto, nessuno risponde alle email e nemmeno al numero di telefono, per non parlare della live chat inestistente. Cosa consigliate di fare?
-
@Tallo99 ti consigliamo di continuare a sollecitarli via email assistenza@goldbet.it ogni 2-3 giorni fino alla convalida del conto, inviandogli ogni volta in allegato i tuoi documenti
Puoi usare anche l'email contratti@goldbet.it per l'invio del documento -
@Davide L’email non è assistenza@goldbet.it?
-
@Mr-BigMac errore mio, avevo sbagliato discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet