[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Gianluca95 Lo penso anch'io sta di fatto che hanno 72 h di tempo quindi è possibile che ci mettano un pò di più
-
Buongiorno,
non mi è ancora chiara una cosa, io devo fare le multiple ma sono in crisi nera.
Io seleziono le 4 partite apro il bookmaker e inizio a cercare i vari incontri, se però ricarico l'elenco del multiplicatore le quote cambiano tutte e devo cancellare tutto e riniziare da capo.
Non riesco proprio a seguire i passaggi, qualcuno può aiutarmi così che riesco a prendere il via su questa tipologia di giocata ?Non è l'unico problema che ho ma senza superare questo problema non riesco a risolvere gli altri:
- come puntare senza che cambino le quote e mi si sbagli l'abbinamento
- se devo cambiare le quote quando vedo quote diverse sul bookmaker o su betfair
- l'importo da inserire per la bancata è relativo all'importo dato dal multiplicatore.
Scusatemi se continuo ad avere problemi ma devo superare questo scoglio per procedere.
Grazie in anticipo -
@Bergo in generale devi essere più rapido, quando nel multiodds selezioni le 4 partite con cui vorrai comporre la multipla dovrai farlo velocemente, e altrettanto velocemente dovrai andare a comporre la multipla, se delle quote saranno cambiate, non è necessario rifare da 0 la multipla, semplicemente modifica eventuali quote variate nel multiodds mettendo le quote attuali
-
@Chomp96 Grazie ci provo, per quanto riguarda la liquidità minima a cosa devo fare riferimento ?
esempio se andesso devo giocare i 100 bonus, su betfair che liquidità dovrò rispettare ? -
@Bergo in generale per le multiple non è obbligatorio filtrare per una liquidità, in quanto se dovrai andare poi a bancare le successive partite questa sarà variata, per cui in generale per la prima partita puoi scegliere una liquidità in questo caso di almeno 100€, per le successive in generale scegli partite importanti, dove sicuramente ci sarà una buona liquidità quando dovrai andare a bancarle
-
@Chomp96 ok grazie ancora
-
@Bergo ho appena ricevuto il bonus anche io !
-
Qualcuno si è iscritto oggi?
-
@flexiglast ho completato la registrazione e depositato da mobile
-
@Gianluca95 Bomba, ho appena completato la multipla e ho il mio bel guadagno
-
Buongiorno ninja,
per aggiungere la multipla al profit tracker se l'ho persa alla seconda partita mi basta fare il salva avendo il lucchetto sul primo incontro ?
Se la perdo già dalla prima faccio direttamente salva nel PT ? grazie in anticipo -
@Bergo sì esattamente. Poi in fase di salvataggio assicurati che ci sia l'impostazione VP (cioè Vinto la prima e Perso la seconda)
-
@Anonymous Grazie mille
-
Buongiorno, ma quest offerta è scaduta o è solo temporaneamente disattiva? Perchè la settimana scorsa scorsa era presente nelle benvenuto disponibili e avevo intenzione di farla
-
@ZEROXS1LV3R stiamo verificando, goldbet aveva rilasciato un aggiornamento salvo poi richiamarlo, oggi sembra nuovamente attiva
-
ma questo bonus di benvenuto non e meglio di quello che proponete voi? https://app.goldbet.it/bonus-sport/ dice che e scaduto il 24 settembre ma alla registrazione me lo da disponibile
-
@andrea87 il sito è in manutenzione in questi giorni, questa mattina la loro assistenza ci ha comunicato che non è ancora attivo il bonus di benvenuto e per questo non abbiamo ancora rilasciato una guida
-
allora faccio la benvenuto che proponete nel sito o aspetto qualche giorno appena si sa qualcosa?
-
@andrea87 ti consigliamo di aspettare alcuni giorni quando pubblicheremo la guida ufficiale su www.ninjabet.it/benvenuto
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet