[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Ciccio1982 l'offerta risulta attiva nel loro sito da qui -> https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-sport-del-50-fino-a-100-sul-primo-deposito
Puoi incollargli questo link
-
mi hanno riferito che hanno inviato una segnalazione e cmi faranno sapere tramite mail
-
ragazzi ma se provo a contattare goldbet tramite live chat mi risponde un bot e non una persona fisica. Come è possibile?
-
@Ciccio1982 ma tu ti sei registrato? O li hai contattati da "esterno"?
-
mi sono appena registrata ma in fase di registrazione non mi è stato chiesto di selezionare alcun bonus...cosa posso fare?
-
@Johnny_E mi sono registrato e successivamente non vedendo dove poter aderire alla promozione di benvenuto ho contattato la chat
-
@Ciccio1982 quindi al punto 3 non ti ha fatto selezionare "Bonus primo deposito"?
-
@Johnny_E nel punto 3 non esisteva niente da spuntare
-
@Johnny_E credo di avere il suo stesso problema, non c'era niente da poter selezionare
-
a tutti coloro che stanno effettuando la registrazione su goldbet ma non visualizzano l'opzione per attivare il bonus: vi suggerisco di contattare l'assistenza di goldbet, via chat o via email, segnalando tale problema e spiegando di voler aderire all'offerta benvenuto sport. Potete incollare anche questo url -> https://promo.goldbet.it/bonus-di-benvenuto/bonus-benvenuto-sport-del-50-fino-a-100-sul-primo-deposito (dove viene indicata come data di scadenza 31 Ottobre 2020).
Abbiamo notato che stanno effettuando degli aggiornamenti grafici al sito, quindi è probabile che i problemi riscontrati dipendano da questo. Probabilmente se iniziano a ricevere qualche segnalazione sul mancato flag per l'attivazione della benvenuto si adoperino per sistemare
-
sto parlando con l'assistenza e la risposta è stata "i nostri bonus di benvenuto sono scaduti"
-
@piscopomary0 fai come ti ho detto e incolla l'url dove indicano la data di scadenza 31 Ottobre
-
-
@piscopomary0 ti suggerisco di inviare un'email a questo punto. E' probabile che i loro operatori via chat non siano informati delle nuove modifiche apportate al sito.
Nell'email incolla pure quell'url
Scrivi a assistenza@goldbet.it, dovrebbero risponderti in 48h
-
@Anonymous grazie mille, ti farò sapere come va
-
questa la risposta del servizio clienti:
Le confermiamo che la promozione non è attiva e il link ricevuto non corrisponde alla nostra pagina ufficiale. -
@Ciccio1982
leggi poco sopra cosa ha consigliato di fare Anonymous -
si si ho fatto tutto cosi come detto prima e ho allegato la risposta dell'assistenza tramite mail
-
@Ciccio1982 davvero strano allora, proviamo ad approfondire
-
@Ciccio1982 ah..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet