[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
mi sono registrato qualche giorno fa e mi hanno assegnato oggi il bonus di 100 euro ma non trovo piu la guida sul sito per poter puntare bonus e deposito
-
@francesccrypto trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-new la guida
-
io pure devo ancora depositare e adesso non so cosa fare naturalmente. Durante la registrazione è comunque stata fatta una scelta di benvenuto, a rigor di logica dovrebbero assegnare il bonus dopo il deposito
-
Io mi sono registrato martedì 22 settembre 2020, il bonus da 100 mi è arrivato oggi dopo tre giorni, ma nella sezione dei bonus anche a me c'era scritto che scadeva già domani (entro 48 h). Così mi sono affrettato a giocarlo (colla multipla).
-
@ream Fortunato te, io mi sono registrato ieri, ho depositato 200euro e poi mi sono accorto che scadeva il giorno prima, in tutto questo mentre mi registravo vi era ancora la possibilità di scegliere "bonus su primo deposito" e tutt'ora sul sito goldbet appaiono i banner di questo bonus...
-
Purtroppo non sapevo della scadenza, mi sono registrata il 25 all'una di notte, quindi solo un'ora dopo della scadenza della promozione e ho anche depositato i 200€ purtroppo. Parlando con l'assistenza chat mi hanno confermato che non ho più diritto a niente ovviamente, nonostante comunque nel momento in cui ho aperto l'account era appunto comunque dopo la mezzanotte ma nella registrazione mi ha comunque fatto scegliere quel bonus. Punto, banco, ritiro e chiudo il conto gioco, quest'ultima cosa in particolare è vergognosa, soprattutto perché nella homepage del sito ancora si fanno pubblicità con queste promo scadute da giorni, chissà quanti altri si sono registrati e hanno depositato, assurdo
-
@Martilelx io ho fatto il tuo stesso errore ma il 25pomeriggio, ho provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto, mi consigli di ritirare subito i 200euro che tanto è una battaglia persa?
-
@andreemb Io li ho contattati direttamente in live chat per fare prima e mi hanno detto che chiaramente non avrò diritto ad alcun bonus di benvenuto ma solo in futuro a qualche ricorrente... Personalmente ho appena piazzato un punta e banca per riprendere il denaro, mi hanno fatto troppo innervosire perché ancora la spammano sul sito la promo, sono proprio truffaldini eh
-
Ragazzi non riesco ad effettuare il prelievo su goldbet, per ogni metodo di prelievo mi esce una scritta rossa che dice: "utente non abilitato a questa operazione"
È capitato ad altri? Come posso risolvere? -
@Nico9906 Teoricamente è perché non ti hanno ancora abilitato il conto, hai mandato i documenti?
-
@andreemb In effetti, una volta chiusa la promozione, è diventata un'offerta ingannevole.
-
@Martilelx Si certo, ho inviato la documentazione 4 giorni fa
-
@Nico9906 idem a me, vanno mandati a contratti@goldbet.it , ma fanno apposta a metterci tanto a risponderti, sono proprio dei ladri
-
Ci sono novità su un nuovo bonus benvenuto?
-
@Johnny_E al momento non ci sono novità
-
Ho inviato all'email contratti@goldbet.it la copia del documento domenica 27 Settembre, oggi siamo a venerdì 2 Ottobre e ancora nessuna convalida. Assistenza telefonica assolutamente fake, nonostante sia al primo posto in coda non risponde nessuno. È normale tutto questo?
-
@PacoRabban potrebbero avere diverse richieste in coda e quindi rispondere lentamente alle richieste. Prova ad inviare una nuova email con i documenti a quell'indirizzo, ed eventualmente li puoi contattare anche qui -> assistenza@goldbet.it
-
@PacoRabban sono nella tua stessa situazione
-
@PacoRabban rettifico, conto appena convalidato
-
in fase di registrazione al passo 3 non vedo nessun punto dove far richiesta del bonus di benvenuto, sbaglio io o è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet