[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
ho appena giocato il bonus 200 in multipla da 4, per non avere i 400 'appesi' posso giocare il deposito su partite di oggi, domenica 9 dicembre? magari a tratte da 100€ o 200€
non vado a toccare alcun termine del servizio no? giocato il deposito a qualsiasi quota così da perderlo o renderlo prelevabile con vincite
-
Questo post è eliminato! -
@Wells sì certo, puoi giocare il deposito come preferisci, senza che intacchi il bonus
-
@Davide grazie buona domenica!
-
scusate ma è possibile prelevare le vincite del bonus con paypal o carta di credito perchè nei T&C c'è scritto che possono essere prelevate solo con bonifico bancario.
grazie in anticipo -
@AngelDevil94 puoi prelevarle anche con il metodo che hai utilizzato per depositare senza problemi
-
Quindi niente paypal. Una domanda : se giocando la multipla la vinciamo su goldbet, possiamo ritirarla prima di giocare il Deposito?
-
Buonasera ragazzi, qualcuno di voi ha depositato/prelevato con carta prepagata PayPal (MasterCard)? Che qualcuno sappia è possibile usufruire del bonus depositando con questo metodo? Grazie!
-
@saulgoodman è una carta prepagata, non impostare se sopra ci sia scritto paypal o posteitaliane, è valida.
L'unica cosa non valida è depositare dal conto paypal online. -
@Davide D'accordo, allora trasferisco il saldo dal conto PayPal alla carta e mi appresto a sfruttare questa offerta!
-
Ciao, per chi ha completato questa promozione è riuscito a prelevare con postepay anche le vincite derivanti da bonus, anche se nei t&c c'è scritto che vengono pagate solo con bonifico bancario.
-
ciao ragazzi, 2 domande: posso iscrivermi ed effettuare secondariamente il deposito? per le scommesse con il deposito posso usare qualsiasi quota senza rischiare limitazioni? grazie mille in anticipo
-
@Davidequattro il deposito deve essere fatto entro 7 giorni dalla data di apertura del conto, puoi usare qualsiasi quota senza problemi
-
Salve ragazzi, ma se si deposita con una carta mastercard, il prelievo poi sarà effettuato con bonifico bancario ?
-
quanto ci mettono in media ad accreditare il bonus?
-
Avendo una disponibilità di circa 700, va bene se :
deposito 400 e li scommetto subito. Posso prelevare prima di giocare il bonus?
Poi scommettere i 200 bonus bancando con i soldi del deposito più il resto che mi rimane?
È verosimile?@Chomp96 -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet