[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@festa57 certo, clicca su "Aggiungi" e poi nella tipologia di scommessa seleziona "MB Multipla" e potrai compilare tutti i campi
-
Ciao, dopo l'iscrizione c'è un limite di tempo entro cui bisogna fare il deposito qualificante?
-
@Fabio95 no, non ce, a parte la scadenza stessa della promozione se non dovesse essere rinnovata
-
@Chomp96 grazie ho visto che entrambe le promo scadono a fine settembre
-
ciao per errore ho cancellato la multipla benvenuto nel moltiplicatore , devo bancare l ultimo evento dei 4 richiesti e non so come fare , cè un modo per recuperarla ?
-
@manulele74 purtroppo no, prova a ricostruirla prendendo partite a caso nel multiodds in ordine di orario, e poi modificane le quote in base a quelle della multipla su goldbet e alle quote a cui hai bancato
-
@Chomp96 ok ho reimpostato la multipla nel moltiplicatore , ma le 3 bancate precedenti non mi tornano uguali gli importi sia per le puntata che per le bancate e il moltiplicatore non le fa modificare manualmente , penso che se banco l ultima partita in questa maniera i conti siano sballati .
-
@manulele74 se gli importi variano di poco, la cosa non sarà un problema, in ogni caso puoi modificare gli importi bancati bloccando i lucchetti, e modificando manualmente gli importi bancati
-
ho scommesso la mia multipla ma non mi si è salvata sul mutiodds posso recuperarla in qualche modo ?
-
@tommip purtroppo no, dovrai ricostruirla, se una partita si è già giocata aiutati con le quote che vedi nella tua multipla su goldbet per farle coincidere modificando una partita casuale che inserirai al posto di quella che ha già giocato
-
@Chomp96 ma il problema è che sull'oddsmatcher le partite che avevo inserito ora non hanno più lo stesso rating se inserisco quelle con un altra partita prima a caso avrò lo stesso risultato che mi era uscito nella vecchia multipla che avevo calcolato?
-
@tommip una volta che le avrai inserite dovrai modificarne le quote per farle corrispondere a quelle a cui hai effettivamente giocato vedendole dalla multipla su goldbet e dalla bancata che hai fatto su betfair per la prima partita
-
@Chomp96 ciao ho fatto come mi hai detto ieri ho ricostruito la multipla modificando le quote , ma ugualmente non mi tornano i conti . il calcolatore mi segna una vincita di 87,28 ma se sottraggo l'eventuale vincita su goldbet di 746 euro con le bancate fatte mi esce una vincita di 71 euro , non è per qualche euro in meno sto cercando solo di capire dove sbaglio .
-
@manulele74 non devi guardare il guadagno medio, ma devi guardare nella tabella in basso il guadagno di uno specifico esito per vedere quanto effettivamente guadagnerai in quel caso
-
@Chomp96 ci rinuncio non ho capito cosa intendi , comunque per quanto riguarda la bancata da fare vado con i valori che mi indica il calcolatore ...giusto ? grazie
-
@manulele74 si, devi bancare in ogni caso l'importo che ti viene indicato, come detto per sapere il valore esatto dei guadagni di una multipla nei vari casi devi guardare nella sua tabella sottostante come da screen
-
Ciao, ho visto che su goldbet c'è anche un altro bonus che prevede 100% su prima giocata in caso di perdita e 25% in caso di vincita.
Non può essere conveniente utilizzare questa promo e puntare la giocata su quota alta (>5)? Ovviamente considerando il rischio di prendere solo 25€ di bonus nel caso in cui dovesse essere vincente. -
ciao ho giocato la multipla con il bonus. la terza partita ho dimenticato di bancarla,,, ma ho vinto la puntata sul book,, devo modificare la multi odds adesso?
-
@Marielloide nella terza partita devi mettere quota banca 1
-
ciao a tutti, ma la strategia multipla, si può usare anche con il punta-punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet