[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Kobe87 esattamente
-
Sapete per caso se i 200 Euro di deposito iniziali possono essere utilizzati per la promo casinò (quindi senza fare un ulteriore deposito) invece di fare un punta e banca?
-
@pierons99 sì, puoi farlo
-
@squalo92 si può solo sapere che cosa è successo? ...
-
sapete quanto ci mette a ricare il conto con bonifico bancario ?
-
@michael98 generalmente massimo 3-5 giorni lavorativi
-
Ciao a tutti. Dopo aver fatto il primo deposito quanto tempo passa per l'accredito del bonus? Sono passati due giorni e non c'è ancora nulla. Non ci sono bonus attivi ne in pending
-
@vulkhan_sophos generalmente possono volerci fino a 72 ore, quindi nella giornata di oggi è verosimile che lo riceverai
-
Si può ritirare il saldo reso prelevabile anche se la multipla con il bonus è ancora in corso? Oppure si annulla il bonus?
-
@pierons99 puoi prelevare tranquillamente il saldo prelevabile
-
Scusate, ho un dubbio sulla multipla. Uso questo caso come esempio: ho 4 partite da giocare, se io perdessi solo la quarta partita, perderei tutti i soldi della vincita potenziale sul bookmaker però guadagnerei i soldi dati da Betfair ma SOLO dell'ultima partita. Questo perchè le 3 bancate precedenti le ho perse su Betfair ma allo stesso tempo anche sul Bookmaker dato che per ricevere i soldi avrei dovuto vincere tutte e 4 le partite. Qualcuno mi saprebbe spiegare dove sbaglio e come funzionano le multiple? Grazie in anticipo
-
@Blacks99 se tu perdi l'ultima partita avrai vinto solo l'ultima bancata ma la cifra ti consente di recuperare anche tutte le 3 precedenti responsabilità perse
Sotto al multiplicatore puoi vedere quanto guadagni in base ad ogni esito della multipla (P, VP, VVP, ecc..)
-
Non vorrei sembrare testardo ma sto solo cercando di capire. Faccio un esempio: se la prima partita vince il bookmaker potenzialmente dovrei vincere 27 euro ma allo stesso tempo perderne 30 su Betfair, ovviamente i soldi del Bookmaker arrivano solamente se vinco l'intera multipla. Ma se andassi a perdere la seconda partita riceverei i soldi della bancata della seconda partita appunto, senza ricevere i 27 euro del bookmaker della prima partita. Risultato: ho perso 30 euro in un partita, se questo lo moltiplichi per altre 3 partite sono 90 euro, quasi l'intero bonus. Potresti illuminarmi?
-
Non vorrei sembrare testardo ma sto solo cercando di capire. Faccio un esempio: se la prima partita vince il bookmaker potenzialmente dovrei vincere 27 euro ma allo stesso tempo perderne 30 su Betfair, ovviamente i soldi del Bookmaker arrivano solamente se vinco l'intera multipla. Ma se andassi a perdere la seconda partita riceverei i soldi della bancata della seconda partita appunto, senza ricevere i 27 euro del bookmaker della prima partita. Risultato: ho perso 30 euro in un partita, se questo lo moltiplichi per altre 3 partite sono 90 euro, quasi l'intero bonus. Potresti illuminarmi?
-
@Blacks99 allega direttamente un esempio di multipla, così ti spiego passo passo i calcoli per ogni esito
-
Ma se scommetto su una multipla che non arriva a 2,50 si prendono il saldo normale vero? Ed in generale si prendono prima il bonus o il reale?
-
@Pasquale10 sì, in quel caso ti scalerebbero il saldo reale. Scalano sempre prima il saldo bonus se rispetti i requisiti
-
Come puoi vedere vincendo la prima partita guadagnerei 31 euro sul bookmaker mentre ne perderei 33 su Betfair, se però perdessi la seconda partita avrei una perdita di ben 33 euro dato che quei 31 non arriverebbero.
-
@Blacks99 no, se vinci la prima partita non guadagni 31€, non guadagni nulla nell'effettivo, ma la multipla va avanti e dovrai bancare la seconda, se quindi vinci la prima partita sulla multipla, e poi perdi la seconda di cui quindi vinci la bancata, avrai questa situazione 119,01x0,95-29,15=83,9
-
Quindi allora punto 100 euro sul bookmaker e faccio la multipla, banco 88,33 su Betfair, se vince il Bookmaker perdo 29,15 su Betfair e banco la seconda. Se vince la bancata guadagno 88.33x0,95.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet