[scaduta] Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 100€ multipla
-
@Davide ho letto sul loro sito che la promozione è stata prorogata fino al 30/09/2020
-
in attesa che arrivi il bonus posso cominciare a giocare il deposito?grazie
-
@BLACKS10 si, puoi subito giocarlo senza problemi
-
Mi sto iscrivendo a Goldbet, vedo che c'è anche disponibile un bonus Prima Giocata... In pratica rimborsano il 25% se la prima giocata risulta vincente e il 100% se risulta perdente, per una quota minima di 3. È sfruttabile?
-
@KTPtheKing goldbet propone due offerte di benvenuto, quella più profittevole è quella esposta in questa guida, quindi fai questa e non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie per la rapidità nella risposta
-
@Chomp96 graziee
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto sopra che si può scommettere il deposito prima che arrivi il bonus... è confermato? Scusate ma questa sarà la prima "benvenuto grossa"
-
@ANDREATOMASELLI certo, puoi scommettere il deposito in qualsiasi momento senza problemi
-
@NICLA97 no, non si può fare
-
@kaji07 hai preso una bella batosta cmq in questo forum non è consentito parlare di multiaccount!
-
Ultimissima domanda... i 200 euro di deposito meglio scommetterli in tranche da 50? Per non saltare all'occhio? O fare 200 come scritto nella guida?
-
@ANDREATOMASELLI l’ideale sarebbe lasciarli lì per eventuali future contropuntate o promo, così da non avere una perdita qualificante e da passare più inosservati.
Altrimenti, se non puoi permetterti di lasciarli nel conto fai come preferisci, sicuramente è meno sospetto fare puntate di importi minori (o comunque in linea con la tua profilazione).
-
Nella multipla da 4 partire per 100€, su goldbet va flaggato qualcosa per utilizzare il bonus oppure lo prende in automatico? Non lo trovo scritto nella guida. Grazie
-
@Kobe87 il bonus verrà utilizzato in automatico se ne rispetti le condizioni di utilizzo, non devi spuntare nulla nella schedina
-
@Chomp96 perfetto grazie. Il deposito di 200, suddiviso in più scommesse, può essere giocato a qualsiasi quota giusto?
-
@Kobe87 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet